Domenica In, Mara Venier verso l’addio a settembre? Le parole di Zia Mara

0
1263

Anche per quest’anno è arrivato il momento delle vacanze estive anche per l’amatissima conduttrice Mara Venier ma i fan non dovranno aspettare molto: ritornerà sul piccolo schermo a Settembre.

È finita anche questa stagione 21/22 di ‘Domenica In’ e per Mara Venier è giunto il momento di andare in vacanza.

L’amata conduttrice veneziana quest’anno ha avuto un bel da fare, dato che la concorrenza ha cercato di schiacciarla in tutti i modi: Mediaset ci è andata giù pesante e in contemporanea a ‘Domenica In’ andavano in onda anche ‘Amici’ di Maria De Filippi e Silvia Toffanin con ‘Verissimo’.

Zia Mara però continua ad attirare il pubblico ed ha ottenuto una percentuale più che dignitosa di share. Ormai sono anni che la Venier conduce ‘Domenica In’ e ogni volta si pensa che sarà l’ultima per lei.

Eppure ogni volta ritorna perché lei ci tiene sia al programma e al suo pubblico, come ha dimostrato più di una volta, andando in onda quando stava poco bene o con le ossa rotte.

Niente riesce a tenerla lontana dalla telecamera e dai suoi fan e quest’anno ‘Domenica In’ è stato mandato in onda per la prima volta anche in prima serata. Il format sembra che sarà riproposto alla nuova stagione televisiva.

Insomma, invece di riposarsi i progetti della Venier aumentano e alcuni sui social le hanno consigliato di andare in pensione, ma lei sempre diretta ha risposto secca: “Ho detto che mi devono abbattere“.

Mara Venier instancabile: ritornerà il 18 Settembre

Di recente ha rilasciato un’intervista per ‘TvBlog’, informando tutti che ‘Domenica In’ ritornerà ufficialmente in onda il 18 Settembre; il programma doveva cominciare una settimana dopo, ma hanno preferito iniziare subito dopo la fine della stagione estiva. Intanto il direttore di Rai 1 Stefano Coletta le ha già chiesto di riproporre il format in prima serata e lei sembra non volersi tirare indietro.

Prima o poi però arriverà il giorno in cui sarà costretta a ritirarsi; durante l’intervista le è stato chiesto quando arriverà il momento per lei di lasciare ‘Domenica In’ e lei ha risposto così: “Io ho anche altre proposte, non ho solo Domenica in, volendo potrei continuare a lavorare anche senza Domenica in e magari divertendomi anche di più”.

Poi ha continuato: “Però Domenica in è il programma che mi ha dato tutto. Dico sempre che è l’ultimo anno che la faccio, ma poi diventa per me molto difficile staccarmi da questa trasmissione. Me ne andrò da Domenica in quando il pubblico si stancherà di me“. Dunque è deciso: il pubblico dovrà stancarsi definitivamente di Zia Mara perché lei decida di uscire di scena definitivamente.

Il rapporto speciale con Maria De Filippi: “Vorrei lavorare con lei”

Poi si è finito a parlare di Maria De Filippi, che con Mara Venier ha un ottimo rapporto di amicizia. In particolare Mara prova un affetto e una stima profonda per Maria, che l’ha accolta a Mediaset quando i rapporti con la Rai si erano congelati. Durante la chiacchierata ha ammesso che le piacerebbe tornare a lavorare con la De Filippi perché si è trovata molto bene:

Tornerei a lavorare con Maria domani mattina. […] Ci vorrebbe l’idea giusta per un programma insieme. Devo dirti che sognerei davvero una sinergia fra Mara e Maria e Maria e Mara in un programma insieme. Si potrebbe pensare ad un programma di due prime serate, una su Rai1 e una su Canale 5, cosi per par condicio non scontentiamo nessuno”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here