Masterchef, che fine ha fatto Kateryna? Eccola oggi com’è e cosa fa

Proviamo a scoprire che fine abbia fatto la gentile ed educata concorrente ucraina di Masterchef Italia, arrivata in finale e sconfitta per un soffio.

I telespettatori, oltre che per la bravura, la ricordano per la sua umiltà e predisposizione d’animo a fare sempre meglio. Molto determinata, ma dai modi davvero cortesi, Kateryna è giunta nella scorsa edizione del cooking show in finale con Simone Scipioni, quest’ultimo vincitore della sfida.

Tuttavia in molti ricordano la sua storia, raccontata durante la settima edizione del format dedicato all’arte culinaria. La donna è molto giovane ed è originaria dell’Ucraina. Con una grande passione per la cucina è venuta in Italia, perfezionando le sue qualità professionali. I giudici del programma si sono infatti accorti della sua preparazione e hanno premiato i suoi sforzi. La partecipazione della Gryniukh allo show, le è valsa un prosieguo di carriera davvero interessante.

Proviamo a scoprire che fine abbia fanno Kateryna dopo MasterChef, e se sia o meno riuscita a realizzare il suo sogno di aprire un ristorante tutto suo.

Cosa fa Kateryna oggi

La ragazza aveva raccontato che aveva in animo di riuscire ad aprire un ristorante dove esprimere la sua personalità.

“Quello che desidero di più è un ristorante tutto mio, dove potrò fare lo chef e creare dei piatti come fanno tutti i grandi chef del mondo, compresi i giudici di MasterChef” – aveva commentato Kateryna.

Ma poi aveva anche precisato, che prima avrebbe dovuto studiare tantissimo, acquisendo manualità ma anche nuove tecniche.

“Di progetti ce ne sono tantisismi. Prima di tutto devo studiare tantissimo, fare moltissima pratica nei ristoranti, allenarmi sempre di più e credo che dopo tanto lavoro su di me, tanta pratica e tanto studio, potrò perseguire il mio grande sogno“.

Dagli ultimi aggiornamenti apprendiamo che Kateryna non ha ancora aperto un ristorante, ma è sulla buona strada. Lavora infatti al Viva di Viviana Varese a Milano, un ristorante stellato molto apprezzato e premiato con una stella da Michelin.

Un ambiente sicuramente stimolante e adatto alla progressione in carriera, dove Kateryna potrà imparare tante cose nuove e migliorare sotto le direttive della responsabile, che sappiamo essere stata ospite a MasterChef Italia, nell’edizione All Stars e nel programma Antonino Chef Academy.

Impostazioni privacy