Vite al limite, quanto guadagnano i personaggi? Cifre incredibili

Si tratta di uno storico programma in onda su Real Time, con un sempre maggiore seguito di telespettatori. Cifre da capogiro per i pazienti parte del cast. Scopriamone di più assieme.

Vite al Limite è un format ambientato in una clinica dove a capo vi è il dottor Nowzaradan, specializzato in  chirurgia vascolare e bariatrica, e con il piglio di migliorare la vita dei pazienti che a lui si affidano con cieca fiducia. La principale criticità messa a fuoco è l’obesità. Infatti coloro che ne sono affetti si ricoverano nella struttura di Houston per ottenere un sensibile dimagrimento. Si tratta di casi perlopiù disperati, che in precedenza non sono riusciti a ottenere miglioramenti significativi. Tuttavia, malgrado gli sforzi e l’impegno, sia dei degenti, sia del personale medico, non sempre tutto va secondo i programmi. Oltretutto, per ripagare dai possibili rischi derivati dai trattamenti e per la pazienza dimostrata, i pazienti percepiscono importanti cifre di compenso. Questo  è uno degli aspetti meno noti ai telespettatori, che però coltivano da tempo questa curiosità.

Proviamo a capire di che entità si stia parlando, perché pare si tratti di un vero e proprio stipendio, che farebbe gola a tanti.

I compensi della clinica del dottor Nowzaradan

In tantissimi si sono chiesti, e continuano a farlo, quale sia il compenso di coloro che si sottopongono al trattamento medico studiato dal dottor Nowzaradan. Da un primo approfondimento sembrerebbe che i concorrenti percepiscano 1.500 dollari. A questa cifra iniziale andrebbe aggiunta quella delle spese di viaggio per raggiungere la clinica a Houston. Si sta parlando di circa 2.500 dollari, per un totale di 4.000 dollari, ma non è finita qui! Nel contratto sono inoltre compresi i costi per le visite mediche e uno stipendio finale per la puntata Vite al limite e poi. Occorre pure dire che i pazienti non sono degli attori, ma persone davvero affette da importanti disturbi alimentari.

Si tratterebbe quindi di lauti benefici non solo riguardanti gli aspetti salutari  ma anche quelli economici. Un bel guadagno insomma!

A corredo interessante sapere pure a quanto ammonti il patrimonio dl dottor Nowzaradan: 4,5 milioni di dollari. Con uno stipendio di 250 mila dollari pagato dalla Houston Obesity Surgery.

Impostazioni privacy