Kate voleva fare pace, ma il gesto di Meghan lascia senza parole | La Duchessa lo ha fatto davvero

Kate Middleton avrebbe inviato dei fiori a Meghan Markle per fare pace dopo uno dei loro litigi più famosi, ma la moglie di Harry li avrebbe “gettati nel cestino”.

Il Daily Star rivela questo particolare ricordando un passaggio dell’intervista esplosiva che il duca e la duchessa di Sussex hanno scelto di rilasciare lo scorso anno ad Oprah Winfrey.

kate meghan

Meghan aveva affermato che gli screzi con la stampa britannica e la Famiglia Reale sono cominciati quando era trapelata la voce che la voleva colpevole di aver fatto piangere la duchessa di Cambridge.

Meghan e Kate avrebbero infatti litigato per l’abito della damigella d’onore della principessa Charlotte, qualche giorno prima del matrimonio tra lei e Harry (avvenuto nel 2018, ndr). La Markle, nell’intervista a Oprah, ha detto che in realtà era stata Kate a farla piangere ed era rimasta “ferita e arrabbiata” perché la Famiglia Reale non aveva messo le cose in chiaro con la stampa.

Meghan ha gettato nel cestino i fiori di Kate 

Meghan ha poi proseguito rivelando a Oprah che Kate le aveva inviato dei fiori come modo per chiederle scusa.

Tuttavia, stando ad alcune fonti riportate dal Mail on Sunday, il gesto di Kate non è servito a risanare la frattura tra i Cambridge e i Sussex, tanto che Meghan avrebbe deciso di gettare il mazzo di fiori nel cestino.

Nel frattempo, altre fonti riportate da The Sun sostengono che sia Meghan che Kate hanno pianto in seguito al loro litigio. “Entrambe le donne erano chiaramente scosse dalla lite – fa sapere la fonte – Ci sono due versioni di questa storia. Ora le abbiamo ascoltate entrambe”.

kate meghan

Sempre stando ai rumors, pare che Kate avesse già ferito i sentimenti di Meghan prima delle nozze con Harry.

Tuttavia, gli esperti affermano che non era solo il rapporto tra le due donne a generare una certa tensione. Nell’intervista a Oprah, Harry ha insinuato che le relazioni tra lui e suo fratello erano particolarmente tese, ma ha aggiunto che il tempo “guarisce ogni cosa”.

Addirittura, sempre secondo quanto riportato da Mail on Sunday, tra i due fratelli le cose non andavano bene già prima che Harry conoscesse Meghan.

Harry e William litigavano già prima di Meghan: ecco perché

Il quotidiano britannico ha riferito che i due fratelli erano spesso in forte disaccordo su come gestire The Royal Foundation, la loro organizzazione benefica. Harry ha sempre puntato ad un approccio pratico nella lotta alla conservazione della fauna selvatica, mentre William voleva autorizzare le comunità locali a svolgere il lavoro in autonomia.

Si dice anche che lo scarso tempo che William ha dedicato a questo progetto provocava una certa frustrazione in Harry. Sembra che il primogenito di Carlo e Diana fosse sempre occupato da questioni di stato, con l’obiettivo di diventare un giorno re d’Inghilterra.

Impostazioni privacy