Uomini e Donne, Riccardo fatto fuori? La verità del cavaliere del trono over

Stando agli ultimi accadimenti, sembrerebbe che il tenebroso Riccardo Guarnieri possa presto essere accompagnato alla porta del dating show di Canale 5. Cosa sta succedendo al riguardo?

Nell’immaginario collettivo dei telespettatori, Riccardo Guarnieri è intimamente legato alla figura di Ida Platano, la ex parrucchiera bresciana con cui il pugliese ha avuto in passato una frequentazione. Dopo le ultime novità tra i due, ormai distanti dal punto di vista del sentiment, il racconto della loro storia, così come pure il fatto di vederli assieme nello studio di Maria De Filippi, sta generando degli accesi malumori nel pubblico. Tina Cipollari, in particolare, è andata giù duro nei confronti di Ida Platano, approfittando pure dell’assenza d Gianni Sperti, impossibilitato a difenderla. E’ infatti nota l’antipatia che l’opinionista nutre nei confronti della dama. Al contempo, anche tra i telespettatori, pare stia montando una rabbia nei confronti di Riccardo Guarnieri, visto come il principale motivo di sofferenza di Ida.

Al tal proposito l’orientamento del pubblico sarebbe quello di non vedere più il cavaliere pugliese in studio.

Guarnieri verso l‘uscita di scena

A nulla sono serviti i ripetuti tentativi di Maria De Filippi di provare una conciliazione tra i due ex. Entrambi al momento stanno frequentando persone diverse, ma ciononostante la conduttrice vorrebbe che facessero almeno pace, in modo da non ferirsi più reciprocamente.
A peggiorare il quadro è l’opinionista Tina Cipollari, che come prima accennato, fa di tutto per criticare la pseudo coppia. La cosa ha dato il là agli aficionados della trasmissione, che sui social hanno protestato contro la permanenza nel programma di Riccardo Guarnieri. Alla luce di quanto accaduto, la De Filippi e gli autori del dating, sono adesso costretti a decidere se mantenere o mandare via Riccardo.


La fine del programma è ormai in vista, e sembra difficile che un suo finale possa fare a meno di uno dei protagonisti dell’edizione in corso, artefice anche dell’alto share che si è avuto.
La difficile scelta sembra rinviata a settembre, quando gli appassionati potranno vedere se Riccardo farà ancora parte del parterre, oppure no.

Impostazioni privacy