Cosa si sono dette Chiara Biasi e Valentina Ferragni al LoveMI? La risposta epica | “Eccovi accontentati”

Valentina Ferragni e Chiara Biasi sono diventate virali sul web per un’inquadratura che ha sollevato non poche domande. E alla fine, dopo aver svelato la verità, arriva la risposta epica

Un evento con migliaia di persone presenti quello del LoveMi a Milano, organizzato da Fedez e J Ax.

lovemi-ferragni

Un’iniziativa benefica alla quale hanno preso parte anche tantissimi VIP. Fra questi non poteva mancare, ovviamente, Valentina Ferragni, la sorella di Chiara.

Presente anche Chiara Biasi, influencer e amica delle Ferragni. Ed è stata proprio una loro conversazione a diventare estremamente virale online nel giro di pochissimo.

Uno scambio di battute nel quale Valentina rivela a Chiara un dettaglio che la lascia decisamente sconcertata.

Leggendo il labiale sembra possibile intuire qualcosa, ma tutti si sono chiesti: “Che cosa si sono dette?”.

La verità è arrivata dalle dirette interessate, ma il vero colpo di scena è quello fatto da Valentina Ferragni, che sotto al post della pagina Very Inutile People ha lasciato un commento a dir poco epico.

Che cosa si sono dette Chiara Biasi e Valentina Ferragni al LoveMi? Svelato il mistero

Alla fine, dopo tantissime congetture in merito da parte del web, le dirette interessate sono dovute intervenire per chiarire il tutto.

La prima è stata Valentina Ferragni, che ha spiegato cosa avesse rivelato a Chiara Biasi:

“Per tutti i curiosi che stanno facendo mille congetture su quello che io e Chiara Biasi ci siamo dette ieri sera, eccovi accontentati. Stavo dicendo a Chiara che ieri sera erano presenti in Piazza Duomo 25 mila persone, lei pensava ce ne fossero 5 mila. Mi spiace ma niente di più succoso, so che ci speravate.

Una questione confermata anche da Chiara, che ha dichiarato: “Mi stava dicendo che c’erano 25 mila persone lì”.

La presenza di così tante persone ha creato qualche problemino di ordine pubblico. Sei persone sono state condotte in questura con varie accuse, e 190 sono state soccorse dal personale sanitario presente.

Numeri, ad ogni modo, che non hanno solo sorpreso la Biasi, ma tutti quanti. L’evento da casa, infatti, è stato seguito da 1.5 milioni di italiani.

Il commento epico di Valentina Ferragni

Ma il vero momento di epicità è arrivato sotto un post della pagina Very Inutil People.

Nel post ironicamente l’amministratore della pagina scrive: “SOLO RISPOSTE SBAGLIATE: COSA HA DETTO VALENTINA FERRAGNI A CHIARA BIASI?”.

Ed è lì che è arrivata la risposta epica della piccola delle Ferragni:

“Cinque tutti insieme”.

lovemi-ferragni

La dedica di Fedez alla moglie Chiara Ferragni

Fra i momenti più salienti del concerto quello in cui Fedez ringrazia la moglie Chiara Ferragni, rimasta sempre accanto a lui durante la lotta contro il tumore al pancreas.

“Poi ringrazio la persona piu importante che mi è stata vicina e che è mia moglie. Ti amo tanto”.

Chiara si è immediatamente emozionata sentendo quelle parole, e riuscendo a trattenere a fatica le lacrime.

Un ringraziamento speciale anche al pubblico e anche alla mamma di Fedez:  “A me basta una cosa – ha detto poi poco dopo -. Io oggi sono arrivato qui, ho visto mia madre nel backstage. Io e i miei genitori non siamo emotivi, ma l’abbraccio che mi ha dato mia madre vale tutto questo“.

Impostazioni privacy