Anna Tatangelo, avete mai visto dove vive? La casa da sogno dopo l’addio a Gigi D’Alessio

La ex del noto cantante napoletano Gigi D’Alessio, vive in una casa strepitosa nella Capitale. Cerchiamo di capirne qualcosa in più insieme.

L’artista originaria di Sora e conosciuta per i suoi brani di genere Pop e Dance Pop, nonostante la sua giovane età ha messo a segno una vasta produzione musicale, pubblicando ben 8 album, 4 colonne sonore e 1 raccolta. Inoltre, della Tatangelo, rimane iconica la sua partecipazione al Festival di Sanremo. La notorietà della giovane ha però acquisito una nuova dimensione dopo la sua relazione con Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto un figlio. D’Alessio, al momento della relazione, era sposato ed era più che ampiamente padre.

Anna Tatangelo è molto attiva anche nel mondo televisivo italiano. E di recente ha concluso la sua partecipazione come giudice di All Together Now Kids, un game show trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset e condotto dalla showgirl Michelle Hunziker.

Quello che molti fan non sanno, è dove viva la loro beniamina assieme al figlio Andrea. Da alcune indiscrezioni si sa che la Tatangelo vive a Roma, in uno splendido appartamento.

La casa da sogno della cantante

Da alcune foto pubblicate sui social, è possibile notare alcuni particolari della casa di Anna Tatangelo. L’abitazione romana dell’artista sembra molto grande ed aerata. Il pavimento è di tenore chiaro e si presenta in condizioni uniformi in tutto l’appartamento. Le porte sono bianche. La luce riflette bene e riesce a illuminare gli ambienti anche quelli più nascosti. L’arredamento sembrerebbe minimal. Pochi ma ricercati pezzi riempirebbero le stanze. Da alcuni scatti il salotto sembrerebbe molto confortevole e accogliente, con divani soffici, mentre tutto attorno l’assenza di quadri lascerebbe la visione di grandi spazi vuoti alle pareti.

Uno degli ambienti più frequentati, sarebbe poi quello della cucina. In proposito, l’artista, già vincitrice del MasterChef Vip, compare in uno scatto mentre si trova sdraiata su un divano scuro; accanto a lei un bicchiere, a proposito del quale è possibile leggere su Instagram:”Tranquilli, è solo cedrata”.

Lo sfondo è caratterizzato da un muro bianco e da una pianta. In un’altra immagine, la Tatangelo si mostra invece mentre prepara ai fornelli delle vongole. La maggior parte dei selfie ritrae la giovane in abbigliameto sportivo o casalingo, altre volte semivestiva. Altri scorci della casa mettono in risalto l’esistenza di grandi finestre e lo stile moderno e di ultima generazione degli elettrodomestici.

Impostazioni privacy