Maria De Filippi è rifatta? Il prima e il dopo della conduttrice

In molti si sono chiesti se la moglie di Maurizio Costanzo abbia mai ricorso a ritocchini estetici e quale sia il suo rapporto con la chirurgia plastica. Cerchiamo di scoprirlo assieme.

Maria De Filippi è una conduttrice e autrice televisiva italiana, tra le più affermate nel panorama dello spettacolo. Suoi sono programmi cult come Amici (in tutte le sue versioni), C’è posta per te, Temptation Island, Uomini e Donne, Saranno famosi, ai quali non sfugge la partecipazione della signora di Mediaset al Festival di Sanremo.

La conduttrice di origini milanesi è anche famosa per essere la compagna di vita del giornalista Maurizio Costanzo. I due si sono sposati nel 1995, dopo essersi conosciuti a Venezia, in occasione di un convegno. Dopo le nozze hanno preso in affidamento prima, e in adozione dopo, Gabriele, che oggi, ormai 30enne, lavora per la Fascino, l’agenzia di produzione dei programmi dei genitori, e si occupa del cast di Uomini e Donne.

Maria De Filippi ha un vasto seguito sui social. Molti fan si sono però chiesti quale sia il suo rapporto con il bisturi. In tutti questi decenni il volto della loro beniamina sembra infatti cambiato.

Maria De Filippi ha mai ricorso al bisturi?

Dunque, in tanti si chiedono se la signora Costanzo abbia mai fatto ricorso alla chirurgia plastica. Apparentemente la De Filippi rimane sempre fedele al suo look: capelli biondi, anche se con un taglio un po’ diverso, fisico asciutto e in forma. Tuttavia, secondo la rubrica Fatti e Rifatti del tg satirico Striscia la Notizia, mettendo a confronto le foto di ieri e di oggi sembrerebbe che no, che la donna si lasci attraversare dal passare del tempo in modo naturale, anche se non possa escludersi l’aiuto di qualche punturina per rivitalizzare gli zigomi. In merito non ci sono conferme, ma, ad ogni modo, non si tratterebbe di interventi chirurgici.

Recentemente, a proposito di piccoli ritocchi, la De Filippi così rispondeva:
“Il fatto è che sono un po’ ingrassata”.

Circa le abitudini salutari della donna, è noto la conduttrice ricorra a una dieta sana, ma soprattutto a tanta attività fisica:
“Non seguo una dieta particolare, sto solo attenta a non mangiare cose che mi facciano diventare un baule. Mi tengo in forma giocando a tennis: è una passione e penso di essere abbastanza brava”- commentava qualche tempo la De Filippi.

Impostazioni privacy