Luca Zingaretti distrutto dal dolore: “Se ne è andata”

Un grave lutto colpisce l’attore Luca Zingaretti, già volto noto al pubblico per la sua decennale interpretazione del Commissario Montalbano. Il suo dolore affidato ad un post struggente.

Luca Zingaretti è un attore e regista romano, la cui celebrità si deve molto ai romanzi di Andrea Camilleri, che raccontano le vicende umane del Commissario Montalbano. Prima di approdare al mondo del cinema e della televisione, Luca Zingaretti era abbastanza impegnato politicamente, militando nel Partito di Unità Proletaria per il Comunismo. E’ inoltre fratello maggiore di Nicola, presidente della Regione Lazio dal 2013 e segretario del Partito Democratico dal 2019 al 2021.
Nella vita privata Zingaretti è finito al centro del gossip per la sua relazione con l’attrice Luisa Ranieri. I due si sono conosciuti sul set di Cefalonia, nel 2005, dopo che venivano entrambi da una separazione.
Dopo 8 anni di relazione, Zingaretti sposa civilmente Luisa Ranieri con una cerimonia molto privata. La coppia ha due figlie: Emma e Bianca.

Di recente i fan dell’attore romano sono rimasti un po’ spiazzati per un post pubblicato dal loro beniamino, in cui si faceva riferimento ad una notizia tragica.

Il dolore di Zingaretti sui social

Luca Zingaretti ha affidato tutto il suo dolore ai social. Lo ha fatto ricorrendo alle Storie di Instagram. L’accaduto ha riguardato la pubblicazione della foto di una donna corredata da un messaggio articolato e commovente. Si tratta di un pensiero d’addio imbastito di tanta incredulità:
“Chiara se ne è andata, non riesco a crederci”, recita la didascalia.
In proposito i followers non sono riusciti ad inquadrare la donna, se si tratti di un’attrice oppure no. Da una prima ricerca su internet non risulta nessuna attrice deceduta con quel nome negli ultimi giorni.


Zingaretti ha poi continuato il suo post, aggiungendo:
“Semplicemente non riesco a credere che sia successo…”
Ed ancora “Riposa in pace, Chiara”.
Con queste parole, l’interprete di Salvo Montalbano conclude il suo messaggio che affida alla rete. Su Instagram l’artista è molto attivo, ed ha un seguito di 204 mila contatti sempre aggiornati sugli scatti ed i video che l’attore pubblica sovente.

Impostazioni privacy