Tomaso Trussardi fuori controllo: mai visto così, c’entra Michelle

Dopo il nuovo video musicale di Eros, l’imprenditore bergamasco pubblica un post in cui molti ci hanno visto una punzecchiatura all’ex di Michelle Hunziker e padre di Aurora. Proviamo a capirne di più insieme.

Il 2022 è stato foriero di novità, anche nel mondo dei Vip. Per quante siano state le storie naufragate, altrettante ne sono nate. Tra queste quella tra la showgirl Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, che non hanno perso tempo a godersi il mare della Sardegna durante questo principio d’estate.
Al contrario di Tomaso Trussardi, che invece si è dedicato maggiormente alle due figlie avute da Michelle.
Intanto la pubblicazione del nuovo videoclip di Eros Ramazzotti, dal titolo “Ama”, si caratterizza proprio per essere stato girato anche da Michelle ed Aurora. Al riguardo ne ha parlato quest’ultima al Corriere della Sera, commentando:
“E’ stata una sua idea, ha fatto una sorpresa a me e a mia mamma perché ci siamo ritrovate sul set senza sapere l’una dell’altra. E’ stato un gesto di cuore; – ha continuato la figlia dei due vip  – nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima” –  ha aggiunto infine la ragazza.

In proposito, rumors dell’ultima ora sembrerebbero suggerire di una reazione scomposta di Tomaso, anche se non ci sono conferme di questo. Di sicuro un post pubblicato dall’imprenditore fa però riflettere:
“A volte la miglior musica è il silenzio, diciamo”.

Le frasi al vetriolo di Tomaso Trussardi

Per molti osservatori Tomaso potrebbe essere ancora scosso per la fine della relazione con la showgirl svizzera, e il fatto di vederla protagonista nel video di Eros, gli darebbe alquanto fastidio.

Malumori percepiti anche a seguito di alcune parole dette da Ramazzotti allo show di Pio e Amedeo, dopo le quali così si esprimeva Trussardi:
“Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”.

Impostazioni privacy