Gemma Galgani “quasi irriconoscibile” | Ancora ritocchini: ecco cosa si è rifatta stavolta

La dama torinese sembra essere oramai convinta di ricorrere alla chirurgia estetica. E non sarebbe la prima volta

Momenti di grandi cambiamenti quelli di Gemma Galgani.

gemma-rifatta

La storica dama del trono over sembra essere intenzionata a cambiare i connotati del suo volto, e questa volta toccherà all’organo che, più di tutti, le stravolgerà il viso: il naso.

A rivelare le intenzioni della colonna portante del trono over il settimanale Nuovo TV, che ha spiegato quale potrebbe essere l’effetto finale.

Un altro ritocchino per Gemma Galgani: ecco come potrebbe diventare

“Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso.”

E’ così che il settimanale Nuovo TV rivela l’indiscrezione su Gemma Galgani.

Come d’altronde ha ricordato il settimanale di Gossip, non sarebbe certamente la prima volta che Gemma ricorre alla chirurgia estetica.

“Dopo aver corretto il sorriso nel 2016, grazie al programma Selfie – Le cose cambiano, la Galgani ha proseguito con un mini lifting al volto e, la scorsa estate, si è regalata labbra più carnose e un seno più alto e pieno.”

Il settimanale non si è però fermato qui. Ha anche realizzato un montaggio foto nel quale si ipotizza come il naso della dama torinese dovrebbe essere dopo i ritocchini grazie al parere di un chirurgo:

 “E Nuovo, in un gioco grafico, ipotizza come potrebbe diventare il naso della star di Uomini e donne dopo la rinoplastica. Per questo tipo di viso non è indicato un naso alla francese, perché ne stravolgerebbe l’identità. Meglio definire la punta e ridurre le narici”, ha spiegato il chirurgo Luca Lecciso.

gemma-galgani

Sono, ovviamente, arrivati i commenti di Tina Cipollari quando, nel 2016,iniziò con i primi ritocchini: “Ma non vi ricordate di com’era quando è arrivata a Uomini e donne? Era un’altra. Arrivò la prima volta con le ballerine e il tailleur, stretta in una mise da noiosa signora di provincia. Adesso viene in trasmissione ed esibisce spacchi e tacchi vertiginosi. Non solo il volto è cambiato, è proprio un’altra Gemma. Ma io mi chiedo: qual è la vera Gemma?“. 

Nel frattempo su Twitter c’è chi ironizza sulla nuova moda del corsivo e il fatto che fu Gemma a inventarla.

Non resta, comunque, che attendere, ma sicuramente l’intervento sarà messo in onda durante la prossima stagione di Uomini e Donne trono over, dove Gemma, sicuramente, si mostrerà con il suo nuovo volto.

Impostazioni privacy