Paola Barale, che fine ha fatto? Parla la showgirl | E sul triangolo con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo…

Paola Barale è stata uno dei volti principale della tv degli ultimi anni, però da qualche tempo sembra essere sparita… Che fine ha fatto la showgirl?

Aveva cominciato a Fossano, vestendo i panni della pop star Madonna nei club, poi aveva debuttato sul piccolo schermo a ‘La ruota della fortuna‘, il quiz show condotto dal mitico Mike Bongiorno per Mediaset. Non solo tv per la showgirl, che alla fine si è innamorata anche del teatro.

In questi ultimi tempi la 55enne non è certo stata una presenza fissa in tv; ha partecipato come concorrente a ‘Name That Tune – Indovina la canzone’, su Tv8, ma niente di più. Di recente è stata la stessa interessata a rilasciare delle interviste alla stampa italiana per svelare esattamente il perché del suo allontanamento da quel mondo che le ha dato notorietà e che l’ha fatta amare dal pubblico italiano.

Qualche tempo fa erano circolate delle voci sulla showgirl, nelle quali erano stati coinvolti anche la coppia Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. “Leggende metropolitane sul mio conto?”, aveva dichiarato Paola Barale, “Mi concedevo un menàge a trois: io Maria e Maurizio“.

Insomma, non illazioni da poco, ma lei ha smentito subito: “Figuriamoci, erano tutte cavolate. Io mi sono data una risposta. Una potrebbe essere perché io non sono mai scesa a compromessi sessuali per lavorare. Non l’ho mai data a nessuno per lavorare“.

Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’ Paola Barale ha parlato non solo del perché abbia deciso di allontanarsi per un po’ dalla tv, ma anche alcuni dettagli sui suoi precedenti ingaggi. Ad esempio ha parlato dei suoi tempi a ‘Buona Domenica’ e la relazione con Raz Degan.

La mia vita è cambiata quando ho lasciato Buona Domenica, non per Raz Degan perché lui arrivò un anno dopo. Me ne andai perché veramente avevo bisogno di fare altro e quando lasciai era ancora il top. Ora sono in un momento della vita in cui non voglio avere niente che mi limiti e dunque non ho più nemmeno cani, anche se li ho adorati e mi mancano”.

La storia con Raz Degan è stata una molto importante per la showgirl; i due sono stati insieme dal 2002 al 2015, con una piccola separazione temporanea nel 2008. Nella stessa intervista ha rivelato che, negli ultimi tempi, il suo grande amore è diventato il teatro, e sembra volersi concentrare, almeno per il momento, sulla sua crescita come attrice teatrale.

Sull’argomento ha elaborato anche durante una seconda intervista per ‘Il Corriere della Sera’: “I reality non hanno dei bei contenuti. Mi chiedono di continuo di farne e mi offrono anche grandi cifre” ha spiegato l’ex conduttrice. Preferisce dunque concentrarsi su ‘Se devi dire una bugia dilla grossa’, lo spettacolo teatrale con Paola Quattrini.

“Con il teatro sta andando come con la televisione: sto diventando brava. Sono soddisfazioni. Mi piace il teatro, è sempre diverso e non rischio mai di rivivere le medesime situazioni”. Un ritorno sul piccolo schermo sembra improbabile al momento, ma mai dire mai.

Impostazioni privacy