Uomini e Donne, protagonista presenta il suo fidanzato | La foto: “Noi…”

Coming out a sorpresa di Luca Calvani, volto già noto al pubblico in qualità di corteggiatore a Uomini e Donne e vincitore de L’isola dei Famosi edizione 2006. Cosa è successo esattamente?

E’ in televisione dal 2004, quando partecipò al dating show più famoso d’Italia, Uomini e Donne, ma ha anche vinto nel 2006 il reality di sopravvivenza di Canale 5, L’isola dei famosi. Non sono mancate poi in seguito partecipazioni e ospitate televisive, così come pure il protagonismo assunto in alcuni programmi come per esempio in “Cortesie per gli ospiti”, accanto a Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, in onda su Real Time.
L’ex modello e personaggio televisivo ha una moglie di nome Francesca Arena, e una figlia nata nel 2009: Bianca. Vive nella campagna toscana, nell’agriturismo Le Gusciane, nel lucchese, dove si dedica alla produzione di gin. Ha pure un fratello, Marco, anch’egli attore, che con Luca ha recitato ne Le fate ignoranti del regista Ferzan Ozpetek.

Tornando alla moglie Francesca, questa è una produttrice e organizzatrice di eventi e concerti, e come il marito è originaria di Prato. Si conoscono da sempre ed entrambi sono molto affezionati alla figlia Bianca, che appare sovente con loro sui social.

L’annuncio sui social

Alla luce delle notizie riportate prima, appare come un fulmine a ciel sereno il coming out di Luca Calvani.
Il fatidico ed improvviso annuncio è giunto su Instagram, dove l’attore e conduttore è seguito da più di 56 mila followers.
I fan possono quindi vedere uno scatto del conduttore televisivo in compagnia del suo partner. I due sono seduti su delle sedie a sdraio di legno e compaiono di spalle all’obiettivo della camera, mentre di fronte un vasto panorama collinare si staglia tutt’intorno.

Tra di loro, in un ‘atmosfera di profonda complicità, un cagnolino dal pelo marrone si alza su due zampe. La foto è corredata da una didascalia che recita:
“Il tempo si ferma e vedo solo la luce. Noi”.
La conferma del senso dello scatto giunge con l’hashtag “Pride Month”. In merito non si sa da quanto i due si frequentino; da alcuni indizi sembra da un bel po’ di anni, forse 6.

Impostazioni privacy