Mara Venier e Jerry Calà: i motivi dell’addio, perché si sono lasciati

Confessione choc di Mara Venier a proposito dei motivi che hanno posto fine alla sua unione col mattatore Jerry Calà. Ecco cosa è successo.

Mara Venier è una delle conduttrici più affermate nel panorama televisivo italiano e, oltre a numerose trasmissioni presentate, è ormai a ragione diventata il volto principale di Domenica In. “Zia Mara”, come viene affettuosamente soprannominata, ha di recente svelato alcune notizie circa la fine del suo legame con Jerry Calà. I due si erano infatti sposati con rito civile a Las Vegas nel 1984, salvo poi solo 3 anni dopo separarsi e prendere due strade diverse.
A dispetto di quanto possa pensarsi, entrambi i vip sono rimasti buoni amici, e, adesso, quando si incontrano ricordano con ironia il loro comune passato.
La Venier è attualmente sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro, mentre Jerry Calà è convolato a nozze con Bettina Castioni ed ha un figlio avuto da lei.


Entrambi sono ancora nel pieno della loro attività professionale e non è raro che si vedano talvolta anche in televisione, e si facciano tutte le volte una festa.

L’intervista a Verissimo e le ragioni dell’addio a Jerry

In una recente intervista realizzata nello studio di Verissimo, rotocalco condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, la signora della televisione italiana ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, raccontando un aneddoto particolare.
In altre parole la conduttrice veneta ha sorpreso il marito nel bagno con un’altra.
“Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”.
Dunque sembrerebbe questo il motivo principale della fine della coppia. I tradimenti di lui.


In occasione dei 70 anni del cantautore di origine siciliana, Mara Venier gli ha voluto dedicare un pensiero, che in fondo rende l’idea di tutto il senso della loro attuale amicizia:
“Noi abbiamo avuto un bellissimo pezzo di vita […] il nostro è stato un amore che è durato sei anni” – ha scritto la conduttrice. Che poi ha concluso:
“Sei diventato mio fratello e io la tua sorellona”.

Impostazioni privacy