Romina Power, dove è e come è fatta la sua casa da sogno: eccola

Romina Power, famosa per i grandi successi cantanti con Al Bano, dopo la vita con lui a Cellino San Marco, vive in una splendida casa. Proviamo a scoprire dove e com’è.

In sodalizio con Al Bano, Romina ha cantato numerosi successi che hanno unito intere generazioni di fan. Non è esagerato dire che le sue canzoni abbiano costituito per molte persone la colonna sonora degli anni della gioventù. Dopo la sparizione della figlia Ylenia, e la fine del matrimonio con il cantante pugliese, la donna è andata via da Cellino San Marco, dove viveva con i figli e il marito.
Un altro aspetto importante nella vita dell’artista, è stata la sua aspirazione religiosa. Romina Power è una buddista convinta ormai da tanto tempo. A motivo della sua confessione non manca di effettuare tanti viaggi per il mondo e di accogliere numerosi seguaci di quella credenza.

Tutto questo ha però inciso anche sul rapporto con i figli. In particolare con Cristel e Romina Jr., che hanno avuto modo di dire la loro opinione su alcune decisioni adottate dalla madre.

La casa da sogno di Romina

La cantante americana vive a Roma, in uno splendido appartamento ubicato in una zona residenziale della città. Grazie alle foto pubblicate dall’artista, è possibile gettare l’occhio sul alcuni ambienti della casa, che compaiono sullo sfondo degli scatti. L’utilizzo dei colori è sicuramente un tratto distintivo. A seguire compaiono mobili in stile baroccheggiante, ma anche di stili diversi. Poi alcuni tappeti orientali e cuscini a fantasia natalizia.
Le pareti sono bianche e spaziose; ci sono tanti oggetti dorati illuminati anche dalla luce che proviene da un terrazzo stracolmo di piante. Poi una serie di divani bianchi e un pavimento beige pressoché uniforme.
La casa è dotata anche di una stanza destinata alle figlie. Ma al riguardo Cristel e Romina Jr, nel corso di una recente intervista hanno avuto modo di commentare:
“Noi dobbiamo stare in albergo a Roma, non c’abbiamo più la casa. C’è gente che medita nella mia stanza da letto. E’ questa mamma! Che i deve ripulire il karma! L’ha donata dicendo che tanto non sarebbe servita ai figli!”.


Oltre all’abitazione romana, la cantante può contare su una depandance a Cellino San Marco, nella tenuta di Al Bano. Non sono rari i trasferimenti della donna in Puglia, dove ama passare del tempo con la sua famiglia.

Impostazioni privacy