Albano e Romina ricordano il matrimonio: “Niente luna di miele perché…”

La coppia più famosa della musica italiana racconta qualche aneddoto del matrimonio e del perché non ha fatto la tradizionale luna di miele. Scopriamolo insieme leggendo l’articolo.

Si sa, quando parlano Romina e Albano, non si fa altro che ascoltarli meravigliati. Hanno sempre qualche aneddoto da svelare al pubblico; qualche particolare inedito di esilarante curiosità. Così succede che ad Amici, durante il quiz “Quanto mi conosci?”, gioco in cui un elemento della coppia deve porre delle domande all’altro, aggiudicandosi la vittoria in caso di risposte esatte, i due grandi dello spettacolo abbiano dato il là al racconto di alcuni aspetti che anche i fan più sfegatati non conoscevano.
C’è da dire che l’episodio risale al periodo della pandemia. Ad ascoltare la coppia canterina, non c’era infatti nessuno in studio, tanto che Albano si è lasciato andare in un commento molto significativo, che restituisce ancora oggi il sapore di quei tragici momenti:
<< Mi manca il pubblico>>.

Quindi i due hanno ripercorso alcuni ricordi del matrimonio, a cominciare dalla proposta:
<< Ci hanno detto ‘Perché non vi sposate?’ E ci siamo sposati>> ha avuto modo di dire Romina.

Niente luna di miele

Ed ecco giungere al racconto delle motivazioni del perché non ci fu nessuna luna di miele tra i due.
<< Quando abbiamo fatto la luna di miele?>> è la domanda di Romina rivolta ad Albano.
La risposta non si è fatta attendere, cosicché il cantante pugliese ha spiegato:
“Non l’abbiamo fatta perché avevamo solo un giorno libero a quel tempo e l’abbiamo o usato per sposarci>>.
Oggi la coppia esiste solo dal punto di vista artistico, mentre sotto il profilo familiare Romina vive a Roma, mentre Albano a Cellino San Marco con Loredana Lecciso, la nuova compagna da cui ha avuto altri 2 figli, che si aggiungono ai 4 nati durante il matrimonio con Romina.


Dalle ultime dichiarazioni dei 2 divi, Albano e Romina si considerano come fratello e sorella. Non si vedono spesso e si sentono raramente. Di recente la famiglia Carrisi si è riunita a Roma per festeggiare il compleanno di Romina Jr.

Impostazioni privacy