Il figlio d’arte non si vede più, ma potrebbe tornare presto in TV: lo riconoscete? | Come passa il tempo

I programmi che accompagnano le nostre serate in autunno, inverno e primavera sono ora in pausa estiva, con la promessa di tornare a settembre con tante gustose novità.

Proprio in questi giorni le principali emittenti stanno rendendo noti i palinsesti per la prossima stagione. Naturalmente la Rai non potrà fare a meno di Tale e Quale Show, la competizione che vede i personaggi famosi sfidarsi trasformandosi – esteticamente e vocalmente – in un’icona musicale diversa, grazie anche all’aiuto di una squadra di coach che li aiuta nel perfezionare ballo, canto e recitazione.

tale e quale show

In queste ore stanno circolando le prime indiscrezioni in merito a coloro che faranno parte della prossima edizione di Tale e Quale Show. Come riporta il sito TvBlog sono infatti in corso i provini e sembra che in prima fila ci siano le sorelle Selassié, che abbiamo già visto nell’ultima edizione del Grande Fratello (vinta proprio da una delle tre sorelle, Jessica).

Gli altri nomi che circolano sono quelli di Manila Nazzaro e Patrizia Pellegrino, che sembrano aver convinto il conduttore della trasmissione, Carlo Conti.

Marco Morandi a Tale e Quale Show? I fan sperano nel ritorno in TV

Ma nelle ultime ore si sta facendo largo un altro nome, quello di Marco Morandi, figlio di Gianni. Sarebbe un ritorno sulle scene per il figlio d’arte, che negli ultimi anni ha decisamente diminuito la sua presenza in tv e anche la sua attività musicale.

L’ultimo album, Non basta essere te (autoprodotto da solista), risale infatti al 2011, mentre nel 2012 ha prodotto e scritto uno spettacolo, assieme ad Augusto Fornari e Toni Fornari, intitolato Nel nome del padre storia di un figlio di…, che è poi andato in scena nel 2013.

marco morandi

Sempre nel 2013 si è esibito con papà Gianni all’Arena di Verona in occasione del Gianni Morandi – Live in Arena.

Proprio da quel momento in poi si sono perse le tracce di Marco Morandi, almeno artisticamente parlando. Sì, perché il figlio del famosissimo cantante ha una splendida famiglia con cui vive felicemente.

Marco Morandi, tra famiglia e… qualche capello bianco 

Si è sposato nel settembre 2012 con Sabrina Laganà, esperta di comunicazione e ufficio stampa di tanti vip: dalla loro unione sono nati tre figli. Nel 2007 sono venuti alla luce Leonardo e Jacopo, due gemelli, mentre due anni dopo è nato Tommaso.

Nella foto che sta circolando online in queste ore si vede un Marco Morandi con qualche capello bianco in più rispetto alle immagini a cui eravamo abituati, ma di certo il figlio del cantante bolognese si sta facendo trovare pronto per la probabile nuova avventura in TV.

marco morandi

D’altronde sul piccolo schermo ha già dimostrato di saperci stare, così come al cinema: Marco Morandi ha infatti recitato nel film Liberate i Pesci, uscito nel 2000 e diretto da Cristina Comencini, al fianco di Michele Placido, Laura Morante, Emilio Solfrizzi e Francesco Paolantoni.

Impostazioni privacy