Cristel Carrisi, com’è oggi e cosa fa la figlia di Albano e Romina

La penultima figlia di Albano e Romina Poower non ha seguito le orme dei genitori. Scopriamo insieme qualcosa di più della terzogenita della coppia più famosa del mondo dello spettacolo.

Albano e Romina Power hanno costituito per molti anni un sodalizio, sia nella vita privata che in quella professionale. Se dal punto di vista canoro, dopo la pausa dovuta alla separazione, hanno ripreso a esibirsi assieme sul palcoscenico, è sotto il profilo del sentiment che i due sembrano ormai aver preso due strade completamente opposte. Se da un lato Romina Power si è molto dedicata alla credenza del buddismo, diventandone ella stessa una seguace, dall’altra Albano si è unito alla showgirl Loredana Lecciso e da lei ha avuto altri 2 figli: Jasmine e Albano Jr.

Albano e Romina durante il loro matrimonio hanno avuto 4 figli. Tra loro la terzogenita è Cristel.


Dopo i primi passi mossi nel mondo dello spettacolo, e, in particolare iniziando a incidere qualcosa in ambito discografico, il sogno di Cristel è sempre stato quello di realizzarsi in intraprendendo una carriera di tipo accademico. Un sogno che condivideva con la sorella maggiore Ylenia. Purtroppo scomparsa a New Orleans nel 1993.

Cosa fa oggi la figlia di Albano Carrisi e Romina Power

Cristel ha lasciato l’Italia nel 2016, coronando il suo sogno d’amore con Davor Luksic, un imprenditore croato che ha deciso di sposare e seguire in terra balcanica. Al contempo la donna ha lasciato qualsiasi impegno lavorativo in Italia, soprattutto legato al mondo televisivo. Nel frattempo sono giunti i figli: Kay Tyrone, in omaggio al nonno divo di Hollywood, e Cassia Ylenia, nel ricordo della sorella. E poi ancora, nel 2019, Ines Rio.
Sempre intenta a mantenere fede alla promessa di realizzare il sogno dell’infanzia, Cristel ha ripreso gli studi presso la prestigiosa università di Harvard.

Una notizia diffusa da mamma Romina in occasione di una menzione speciale, che l’ateneo americano ha destinato alla figlia. La donna studia infatti Letteratura, col desiderio che una volta laureata possa dedicarsi all’insegnamento, o alla ricerca e alla scrittura. Papà Albano è anche lui entusiasta e sostenitore della figlia.

Impostazioni privacy