Simona Ventura addolorata per la sua morte: il messaggio della conduttrice

Un recente post di SuperSimo ha preoccupato i fan, che si sono ritrovati allarmati per il dolore della loro beniamina. La conduttrice ha espresso parole speciali per un uomo che riteneva eccezionale. Di chi si tratta?

Simona Ventura è una showgirl e conduttrice televisiva di origine piemontese. E’ nota al grande pubblico per le molte trasmissioni di successo che ha condotte, tra cui Quelli che il calcio, Le iene, Matricole, Il Festival di Sanremo e tante altre. E’ stata al centro del gossip anche per il suo matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini, da cui si è separata e divorziata a seguito di motivi di infedeltà, e per la sua relazione con il giornalista e scrittore Giovanni terzi.
Qualche hanno fa ha fatto molto discutere l’aggressione subita da suo figlio Niccolò, oggi personal trainer a Milano. Simona Ventura è anche habituè delle vacanze in Sardegna. Esattamente a Porto Cervo, in Costa Smeralda.

Di recente, a causa di una triste notizia riguardante un caro amico venuto a mancare, don Raimondo Satta, il parroco di una chiesa di Porto Cervo, SuperSimo è precipitata nello sconforto. Al sacerdote la conduttrice ha infatti dedicato uno struggente pensiero, facendone risaltare meriti e legami di stima e affetto.

Il messaggio addolorato della conduttrice

Per ricordare il prelato sardo, Simona Ventura ha affidato il suo dolore ad un messaggio corredato dalla foto di don Raimondo, pubblicato sul suo profilo Instagram:
“Lui è Don Raimondo. Per chi, come me, va in Sardegna dal 1987, è stato non solo il custode della #chiesastellamaris, ma anche una persona includente e speciale! Faceva delle omelie mai uguali a se stesse, era empatico e performante”- ha scritto la conduttrice.


“ Soprattutto Don Raimondo era accogliente. Per permettere alle tante persone di poter accedere alla #messa, esse non duravano più di mezz’ora (ad un certo punto girava voce che fosse stato ripreso e gentilmente aiutato a darsi una calmata ). Ecco perché, quando vedo che lo si definisce “parroco dei vip”, lo trovo profondamente ingiusto! Lui era il parroco di TUTTI!!! Riposa in pace Don… Noi non ti dimenticheremo mai” – ha concluso la Ventura.

Impostazioni privacy