Alessia Marcuzzi col pancione: la foto è boom di like

La nota showgirl romana ha riproposto sui social un vecchio scatto mentre era incinta del figlio Tommaso, che ha fatto il pieno di like. Scopriamone di più insieme.

Reduce da numerosissimi successi televisivi, l’ex modella e conduttrice televisiva, in procinto di approdare di nuovo in Rai, per la conduzione di Boomerissima, ripropone sui social una foto in cui era alla sua prima gravidanza.
Il programma che attende la Marcuzzi è stato ritagliato su misura della donna e andrà in onda su Rai 2. Oggi l’attrice e conduttrice romana è madre di 2 figli avuti dall’ex calciatore della Lazio prima e allenatore poi, Simone Inzaghi, e dal cantante Francesco Facchinetti, il cui padre è uno dei noti componenti del gruppo storico dei Pooh.
Tommaso è il figlio di Inzaghi, mentre Mia è la figlia di Facchinetti.

Nell’attesa di tornare alla conduzione televisiva, e dopo 2 decenni in Mediaset, l’esuberante ex de Le Iene, ha voluto postare lo scatto di quando si trovava alle prese con la gravidanza di Tommaso.

Lo scatto “intimo” e materno della Marcuzzi

Dopo aver presentato Grande Fratello, Le iene e Temptation Island, ecco il grando approdo al format Rai di Boomerissima. La novità è salutata dalla donna con uno scatto abbastanza intimo in cui nel 2001 ha posato di profilo col pancione in bella vista.
Sotto una didascalia recita:
“Aspettavo Tommaso, mancavano pochissimi giorni ed ero davvero boomberissima”.
Il riferimento al nome della trasmissione che a breve sarà da lei presentata, è lapalissiano. L’immagine fa il boom di like e il giro del web.


A proposito della nuova avventura in Rai, durante una intervista rilasciata a Il Giornale, Alessia Marcuzzi ha espresso il desiderio di vedere al suo fianco il figlio Tommaso, artefice, secondo lei, dell’idea alla base del programma:
“Se porterò Tommaso? Forse sì. Lo spero. Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: ai miei tempi era diverso, la musica era più bella… E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici” – ha commentato la conduttrice.

Impostazioni privacy