Amici, Maria De Filippi ha una sua preferita: ecco chi è

Anche la signora di Mediaset, Maria De Filippi, ha una preferita. Ebbene sì, proviamo a scoprire qualcosa in più insieme e chi sia la ragazza in questione.

Amici è una famoso talent ideato e condotto da Maria De Filippi, trasmesso su Canale 5 ormai da tanti anni. Il format ha ospitato decine e decine di concorrenti, e la conduttrice ha sempre presentato lo spettacolo con impassibile professionalità ed imparzialità verso tutti, senza fare preferenza per nessuno.

Durante un’intervista avvenuta non molto tempo fa, la direttrice di Gente ha provato a chiedere alla De Filippi se ci siano o meno stati degli allievi preferiti.

Al che la donna è riuscita con grande maestria a svicolare dall’impasse, dicendo che non avrebbe potuto rispondere senza evitare di ferire qualcuno. Tuttavia non ha escluso l’esistenza di legami molto forti con alcuni concorrenti del presente e del passato.

Proviamo a capire meglio a chi si sia potuta riferire la presentatrice di Mediaset, anche perché, per i ragazzi, passando 3 mesi nella scuola senza vedere né parenti né amici, è naturale instaurare un rapporto previlegiato con la signora Costanzo, che certo sa per quale verso prenderli.

La preferita di Maria De Filippi

Circa il rapporto privilegiato tra Maria De Filippi e alcuni concorrenti di Amici, la donna ha avuto modo di spiegare:

“E’ vero. Per quelli, non tutti, che hanno instaurato con me un rapporto speciale io ci sono sempre stata. E’ inevitabile. Prendi Emma e Alessandra, ad esempio. Quando sono uscite da Amici e iniziavano a incidere il loro primo disco m facevano ascoltare ogni canzone, mi chiedevano consiglio, volevano il mio parere su tutto”. Ha affermato la conduttrice di Canale 5.

La De Filippi aggiunge che non solo Emma e Alessandra, ma anche Gaia ha chiesto i suoi pareri. Rispetto a tutto ciò, ha però avuto modo di dire che Emma si è rivolta a lei in più occasioni, chiedendole cosa fare in certe circostanze ed anche di fronte alla richiesta di approdare in un talent come giudice. E’ avvenuto così , per esempio, rispetto all’accettazione del ruolo ad X-Factor. Dato lo stretto rapporto confidenziale, sembrerebbe dunque che Emma Marrone sia la preferita di Maria De Filippi. O no?!

Impostazioni privacy