Vasco Rossi dedica d’amore a sua moglie: l’avete mai vista?

0
419

Pubblicata dal rocker di Zocca una dedica speciale alla moglie Laura. Vasco Rossi si scopre romantico e i fan scoppiano di felicità. Scopriamone di più leggendo le righe seguenti.

Vasco Rossi è un cantate rock tra i più conosciuti e affermati in Italia. Suoi brani intramontabili sono Senza parole, Rewind, Una canzone per te, Albachiara, Ti voglio bene , ed ancora Vita spericolata, Sally, Stupendo e tanti altri successi. Inoltre l’artista originario di Zocca è anche seguitissimo sui social. Di lui non sfuggono, nell’immaginario collettivo, gli accostamenti ad una vita sregolata e al limite del sostenibile: un po’ come analogamente viene detto per Steve McQueen, di cui Rossi è un estimatore, tanto da citarlo in uno dei suoi pezzi più belli.
Di più dal 1987 ha cominciato a frequentare Laura, la donna che sposerà nel 2012. Stando a quanto si apprende si è trattato di un colpo di fulmine, e l’incontro tra i due è stato possibile grazie al chitarrista Massimo Riva.

La dedica del cantante a Laura

Vasco Rossi ha avuto da Laura Schmidt un figlio. Prima di lui era già padre di Davide e Lorenzo. Davide in particolare, ha seguito la strada dello spettacolo affermandosi come attore. Lorenzo, invece, nasce da una relazione tra Vasco e Gabri, a cui il cantante ha dedicato una canzone d’amore. Il ragazzo è stato riconosciuto dalla star solo nel 2003, dopo un test di paternità.
L’artista emiliano ha raccontato di aver compreso subito che Laura era la donna giusta per lui:
“Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva, con Laura no”.
A vanity Fair arriva dunque la confessione:
Sono sopravvissuto agli anni ’90, quando all’apice di una carriera ho volito fare una famiglia.

Avere un figlio: la scelta più trasgressiva che avrebbe potuto fare una rockstar e per di più affermata”. Ha spiegato Vasco, e poi aggiunto:
“Sono riuscito a tenere in piedi quella famiglia! […] Grazie naturalmente alla Lura, che ne è stata l’artefice e una compagna straordinaria. Abbiamo amato il ‘progetto famiglia’, qualcosa di solido che si costruisce insieme, che va oltre alla passione si trasforma via via in affetto, amore”.
Gli scatti di lui e della compagna giungono nel 10° anniversario della loro unione con una dedica molto speciale del rocker.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here