Zia Cri di E’ sempre Mezzogiorno! dopo il ricovero in ospedale: come sta la cuoca?

0
316

I fan della cuoca del format di Antonella Clerici in apprensione per la loro beniamina. La Lunardini è stata nuovamente ricoverata in ospedale. Cerchiamo di capirne di più.

Il nuovo programma di cucina di Antonella Clerici, E’ sempre Mezzogiorno!, si avvale della collaborazione di Cristina Lunardini, di professione cuoca, o come si dice perlopiù oggi: chef.

La donna ha un carattere verace e socievole, frutto delle sue origini romagnole. Da un po’ di tempo i telespettatori si sono però accorti dell’assenza di Cristina, dando in proposito vita ad una ridda di voci sul web. Quindi le ipotesi dell’immancabile Covid, così come pure una possibile rottura con gli autori del programma. Tuttavia nessuna conferma né smentita è giunta in merito. Infatti la verità è un’altra.

Alcuni problemi di salute hanno costretto la Lunardini a prendersi una pausa, ma non si tratterebbe di Coronavirus.

Cosa è successo a Cristina Lunardini

L’assenza in studio della cuoca si è subito notata, tanto più che la stessa conduttrice ha accennato al fatto che la donna sarebbe mancata per tutta la settimana. Inoltre, per non alimentare il mistero e ed evitare la diffusione di notizie false, la Lunardini ha deciso di comunicare direttamente con i fan, parlano loro di quello che sta affrontando.
Sul suo profilo Instagram è dunque comparso un post in cui è stato scritto:
“Ho affrontato un intervento. Presto torno!”.
Non aggiunge di più la donna, ma, stando a quanto letto, il momento delicato non dovrebbe durare a lungo. Ragion per cui gli aficionados possono tirare un sospiro di sollievo, innanzitutto per la salute di Cristina, e poi per il piacere di tornare a seguirla nella preparazione di tante prelibatezze.

Secondo alcune indiscrezioni la governante di E’ sempre Mezzogiorno! dovrebbe aver subito un intervento allo stomaco, cui è seguito il ricovero post-operatorio. Fortunatamente tutto è andato per il meglio.

E’ inoltre recente la notizia che la “Zia Cri” riprenderà gli incontri con la gente durante il tour culinario lungo tutta la penisola. Se ne deduce che le sue condizioni di salute non siano molto preoccupanti. I fan possono esultare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here