Laura Chiatti, l’allenamento è troppo hot: Marco Bocci non resiste | Un dettaglio fa impazzire i fan

Ci sono delle coppie che sembrano continuare ad amarsi esattamente come il primo giorno, nonostante i tanti anni ormai vissuti insieme. 

E’ il caso di Laura Chiatti e Marco Bocci, che sono convolati a nozze il 5 luglio 2014 a Perugia, nella splendida Basilica di San Pietro, e che hanno coronato la loro unione con la nascita di due figli: Enea, venuto alla luce nel 2015 nel capoluogo umbro, e Pablo, nato l’anno successivo sempre a Perugia.

laura chiatti marco bocci

In questi otto anni l’intesa tra Laura Chiatti e Marco Bocci è stata sempre molto forte e lo è tuttora, come si può facilmente vedere dai contenuti pubblicati sui social. Solo qualche giorno fa hanno festeggiato il loro anniversario, mettendo anche a tacere qualche voce di troppo che riportata di una presunta crisi tra i due.

Nelle scorse ore, invece, i fan sono impazziti nel vederli talmente complici da praticare insieme una sessione di allenamento. Dalla forma smagliante di entrambi gli affezionati alla coppia hanno facilmente intuito che i due si allenano costantemente.

Proprio mentre si accingevano a svolgere il loro allenamento quotidiano è accaduto un particolare a dir poco ‘hot’ che ha fatto sorridere molto coloro che seguono la coppia di attori sui social.

Marco Bocci, l’improvviso gonfiore fa impazzire i fan

Laura Chiatti invita Marco Bocci a sdraiarsi con la schiena a terra, in modo tale da potersi sdraiare sopra suo marito, con i piedi in corrispondenza delle sue spalle. A questo punto Marco Bocci la solleva, svolgendo di fatto le flessioni ‘al contrario’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Un esercizio che stimola molto tutti, ma proprio tutti i muscoli. Come fa notare anche Dagospia, che ha ripubblicato il video dell’esercizio di ginnastica condiviso da Laura Chiatti su Instagram, l’attrice fa ancora un grande effetto a Marco Bocci.

“Dopo anni di amore, figli e ordinarie consuetudini di coppia, la mogliettina bella e atletica fa ancora un grande effetto all’attore: non solo nel cuore, ma anche in mezzo alle gambe!”, scrive il sito diretto da Roberto D’Agostino.

D’altronde si erano già accorti in molti dell’improvviso gonfiore comparso tra i pantaloncini dell’attore, che è diventato un volto noto tra i telespettatori grazie alle sue partecipazioni in serie TV come Romanzo Criminale e Squadra antimafia che hanno riscosso un grande successo tra il pubblico.

Marco Bocci e Laura Chiatti, una passione travolgente 

Nonostante l’inconveniente hot, Marco Bocci e Laura Chiatti hanno proseguito la loro sessione di allenamento e hanno anche reso pubblico il filmato, forse anche per confermare come la passione non si sia mai spenta e che ancora oggi i due fanno fuoco e fiamme.

“Seguiteci per altre lezioni”, scrive Laura Chiatti sul social, con tantissimi like e commenti da parte dei fan. Di sicuro saranno in molti a non perdersi i prossimi video.

Impostazioni privacy