Anna Tatangelo, avete mai visto la sorella? | “Più bella di lei”

La bella cantante originaria di Sora ha una sorella poco nota ma molto avvenente anche lei. Le due sono molto legate e spesso cantano assieme. Proviamo a scoprirne di più leggendo l’articolo.

Dalla notte in cui ancora 17enne ha vinto il Festival di Sanremo, Anna Tantangelo ne ha fatta di strada. Si è affermata come cantante ma anche come conduttrice televisiva. Le trasmissioni fanno a gara per contendersela nei propri studi come ospite, giudice o concorrente.

Dopo l’unione naufragata con il collega Gigi D’Alessio e la nascita del figlio Andrea, la Tatangelo è ritornata in carreggiata collezionando altri successi musicali e non. Dal punto di vista sentimentale è uscita di recente da una relazione con il rapper Livio Cori. La rottura risale a circa un mese fa, dopo appena un anno di fidanzamento.

La cantante di Sora ha una famiglia molto unita, ma pochi sanno che ha anche una sorella che la sostiene sin da quando ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica, e due fratelli: Giuseppe e Maurizio.

Chi è la sorella di Anna e dove vive

Anna Tatangelo ha una sorella maggiore di nome Silvia. Il legame tra le due èmolto intenso. Si sostengono a vicenda ed hanno entrambe una smisurata passione per la musica. Stando alle indiscrezioni risulterebbe dotata di un’ugola d’oro anche Silvia. La sua voce non sarebbe da meno di quella della più nota sorella. Fisicamente hanno caratteristiche differenti: Anna ha occhi e capelli mori, mentre Silvia è bionda con gli occhi azzurri. Non si sa molto di Silvia, anche se qualche notizia giunge a proposito dei suoi studi all’Università di Cassino e del Lazio Meridionale, e che vive a Sora con il marito, Alessandro Esposito, e le figlie Chiara e Sophia.

Anche Silvia ha un profilo social seguito da migliaia di fan, e tutte le volte non ha perso occasione per dedicare messaggi d’affetto alla sorella su Instagram e nelle tv locali, dove viene spesso ospitata.

“Tu, Anna, ci sei stata e ci sei sempre nel momento del bisogno… grazie sorellina per tutto! Una sorella è qualcuno che ti ama dal profondo del cuore. Non ha nessuna importanza quanto possiate litigare, non riuscirete mai a separarvi. Avere una sorella è una gioia a cui non è possibile rinunciare. Una volta entrata nella tua vita, ci resterà per sempre. Sei sempre stata al mio fianco. Insieme siamo cresciute, abbiamo condiviso gioie e dolori, ci siamo sostenute in ogni momento. Ora siamo cresciute e cambiate, ma una cosa è certa: il bene che ti voglio rimarrà sempre lo stesso” – ha scritto recentemente Silvia.

Impostazioni privacy