Carmen Di Pietro è single? La vita privata dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi

Nuovo exploit della showgirl Carmen Di Pietro: il suo appello a Maria De Filippi per trovare un fidanzato ha destato l’attenzione dei telespettatori. Proviamo a scoprire cosa è successo.

Carmen Di Pietro è una showgirl ed ex modella italiana che in passato ha calcato le passerelle tra le città di Londra, Roma, Parigi, Milano e Madrid. La notorietà la deve però, soprattutto, al suo legame sentimentale con il noto giornalista siciliano Sandro Paternostro, che sposa il 17 giugno 1998, rimanendone vedova appena due anni dopo.
Stando a quanto dichiarato dalla donna, ciò che la attrasse dell’uomo, malgrado la notevole differenza di età, fu “il mix di umorismo inglese e di irruenza siciliana, nonché lo charme e la grande cultura di Sandro, che lui intelligentemente non ostentava mai”.
Dopo la parentesi con Paternostro, l’ex modella e conduttrice radiofonica non si è più risposata, ma ha avuto una relazione con Giuseppe Iannoni, dalla cui unione sono nati 2 figli: Alessandro e Carmelina.

Con un recente appello  indirizzato a Maria De Filippi, Carmen Di Pietro è tornata a far parlare di sé, nell’intendo di partecipare in tv alla ricerca di un fidanzato.

Carmen Di Pietro single?

A quanto si apprende, sembrerebbe che la showgirl potentina sia single. L’ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, avrebbe rivolto un appello alla signora di Mediaset nella speranza di partecipare ad un suo programma. In particolare a Uomini e Donne.
La notizia è giunta nel corso di un’intervista rilasciata dall’eclettica Carmen a SuperGuida TV. L’occasione è stata ideale per confessare alcuni aneddoti vissuti sull’isola, ma anche qualcosa della vita privata.
Quindi il racconto sui siparietti litigiosi con Luca Daffrè, durante il survivor, e l’ammissione di essere single.
“Luca? No, non è il mio ideale di uomo, a me piacciono quelli con un po’ di pancetta, non proprio i palestrati diciamo. Al momento non sono fidanzata, devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dicesse dove stanno gli uomini io ci vado volentieri” –  ha commentato la donna.


E poi, riguardo all’appello alla De Filippi, ha aggiunto:
“Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto”.
Vedremo cosa succederà..

Impostazioni privacy