Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi: cosa è successo davvero tra di loro?

Davvero esiste del tenero tra la showgirl salentina e l’imprenditore, fratello minore del patron di Mediaset? Cerchiamo di capirne di più leggendo l’articolo.

Maddalena Corvaglia deve il suo successo al tg satirico di Striscia la Notizia, quando faceva coppia come velina con l’amica e collega Elisabetta Canalis. Proprio con quest’ultima pare si siano addensate voci circa un raffreddamento dei loro rapporti. Probabilmente a causa di motivi economici legati alla gestione della palestra aperta in società a Los Angeles.

Della conduttrice e showgirl è nota la passata frequentazione con Enzo Iacchetti e il matrimonio con il celebre chitarrista statunitense della band di Vasco Rossi, Stef Burns, dalla cui unione è nata nel 2011 la figlia Jamie Carlyn Birnbaum.
Nel 2017 la coppia ha annunciato la separazione.

Venendo ad oggi indiscrezioni insinuano che tra la Corvaglia e Paolo Berlusconi ci sia stato qualcosa. I pettegolezzi risalgono ad un anno fa, allorquando la donna in proposito negava tutto. Cerchiamo di capirne di più.

Davvero una liaison tra Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia?

Solo un anno fa venivano visti più volte insieme, anche se al riguardo Maddalena Corvaglia ebbe modo di spiegare al settimanale Oggi che “L’unico amore della mia vita è mia figlia Jamie”.

Eppure, i pizzicamenti a Portofino con l’imprenditore lombardo, c’erano stati tutti. Ulteriori indizi erano stati forniti dalla presenza nella nota località balneare ligure del nipote di Paolo, Pier Silvio, con la compagna ed i figli, soliti trascorrere periodi di vacanza presso il Castello di Paraggi. I giornali di gossip allusero pertanto alle presentazioni ufficiali.
Prima di quest’ultima presunta relazione, Paolo Berlusconi è stato sposato in prime nozze con Mariella Bocciardo, da cui ha avuto le figlie Alessia e Luna Roberta, ed in seguito con Antonia Rosa Costanzo, la quale l’ha reso padre di Davide Lugi e Nicole Rose.

Successivamente sono note alla stampa le relazioni tra l’imprenditore e Katia Noventa, e poi ancora tra l’uomo e Natalia Estrada, e poi con Carolina Marconi.

Parimenti Maddalena Corvaglia, dopo il sentiment con Enzo Iacchetti e Stef Burns, così come pure con Alessandro Viani, pare non abbia avuto molta fortuna. Quindi Paolo Berlusconi, con il quale è stata vista più volte, anche se non sono giunte nè conferme né smentite dai due protagonisti della vicenda. E se invece si trattasse solo di pura amicizia? …

Impostazioni privacy