Loredana Lecciso scomparsa dai radar | Che lavoro fa oggi la compagna di Albano?

Dopo l’esperienza nel mondo dello spettacolo, Loredana Lecciso è tornata all’antico amore professionale. Cerchiamo di capirne di più leggendo il seguito.

E’ sicuramente balzata agli onori della cronaca nazionale per la sua relazione con Albano Carrisi. Loredana Lecciso ha dato al cantante di Cellino San Marco 2 figli: Jasmine, attuale studentessa di Scienze della comunicazione a Milano, e Albano Jr, detto più comunemente Bido.
I due non sono sposati per via delle riluttanze dell’artista, rimasto molto scottato dalla separazione con Romina Power, moglie e madre dei suoi primi 4 figli. Stando alle dichiarazioni di entrambi, pur cimentandosi nuovamente assieme a cantare i loro brani di successo, i due coniugi oggi divorziati vivono come fratello e sorella.
Albano ha infatti rinnovato i suoi sentimenti per Loredana Lecciso, la donna con cui abita nella grande tenuta di sua proprietà nel Salento.

Oggi la compagna dell’artista è tornata al suo vecchio mestiere, chiudendo definitivamente con il piccolo schermo. I motivi sono stati i più diversi, ma sicuramente quello di conciliare il lavoro con la famiglia, pare sia stato il principale.

Di cosa si occupa Loredana Lecciso

Messi da parte i reality show, le ospitate televisive e le partecipazioni di vario tipo, Loredana Lecciso è tornata a fare quello di cui si occupava prima di incontrare Albano. A dirlo è stata la stessa donna durante un’intervista rilasciata a Grand Hotel, tanto più che la ella ha avuto modo di spiegare che la decisione è piovuta dopo un’attenta riflessione e la consapevolezza di avere una famiglia.
“Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando a una linea di abbigliamento tutta mia” – ha detto la Lecciso.
Poi, svelando un ulteriore aspetto, ha continuato dicendo:
“Sono tornata a fare la giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte” – ha commentato l’ex showgirl.


Dunque il giornalismo, il mestiere che tempo fa la condusse tra le braccia di Albano per un’intervista.
Riguardo invece all’addio al mondo dello spettacolo, la Lecciso ha spiegato:
“Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fan, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti” – ha concluso la donna.

Impostazioni privacy