Belen festeggia il primo compleanno di Luna Marì | C’erano tutti, tranne un grande assente

La nota showgirl argentina ha celebrato il primo annetto di vita della figlia avuta da Antonino Spinalbese. Il party organizzato per la piccola è stato memorabile, ma con un imprevisto. Leggiamo insieme l’articolo.

Qualche giorno fa la piccola Luna Marì ha festeggiato il suo primo annetto di vita, spegnendo una candelina. Mamma Belen non ha fatto mancare per l’occasione tutto il suo affetto e la sua attenzione per il primo grande evento della bambina. In proposito la showgirl ha anche condiviso sui social una galleria di immagini corredati da un messaggio:
Ti proteggerò sempre Luna mia”.
Nella ricorrenza non è mancato nemmeno l’augurio del neo papà Antonino, il quale allo scoccare della mezzanotte ha scritto:
“Sei tu… lei, 1 year”.
Le parole, che incorniciano il compleanno della primogenita dell’hairstylist, e giungono naturalmente dopo la rottura sentimentale con Belen, sono state ugualmente emozionanti così come pure apprezzate sia dai fan che dalla modella-conduttrice di Buenos Aires.

Proprio per il compleanno, i Rodriguez si sono dati appuntamento a Venezia per festeggiare la neonata con un party esclusivo. C’erano davvero tutti, De Martino compreso. Ragion per cui non poteva mancare proprio lui. Proviamo a capire chi sia stato il misterioso assente.

La festa della piccola Luna Marì

Come accennato prima, la location ideale per festeggiare il compleanno della piccola è stata quella di una nota struttura veneziana. La città lagunare ha quindi aperto le braccia a Luna Marì, in occasione del lieto evento a lei dedicato. Il party, la cui regia è stata diretta da Belen, è stato all’insegna del colore rosa. Rosa erano i confetti, i fiori e persino i palloncini. Si è trattato di un evento consumato a bordo piscina, partecipato da amici e parenti, e con tanti piccoli orsetti per far sentire a suo agio la festeggiata speciale.
A corollario non potevano mancare le leccornie, tra cui la Birthaday cake, su cui campeggiava una luna gigante, dal nome della bambina. Un incredibile shooting fotografico ha impetrato tutto l’evento, che ha visto nel momento clou la secondogenita della showgirl cimentarsi in una piscinetta gonfiabile.

Tutto perfetto, dunque, ma con un grande assente: Antonino Spinalbese. E’ ormai un ricordo il suo legame con l’argentina: a confermarlo le immagine con la sua nuova fiamma Giulia Tordini.

I rapporti tra i due ex non sembrano affatto buoni. Stando alle indiscrezioni la Rodriguez non avrebbe gradito la partecipazione del giovane al Grande Fratello Vip. Situazione molto differente rispetto a quella  tra la conduttrice e Stefano De Martino, con cui i rapporti sono stati sempre buoni ed anzi oggi ancora di più.

Impostazioni privacy