Uomini e Donne, lutto improvviso: dolore per la protagonista

È di queste ore la notizia che ha colpito una giovane corteggiatrice volto noto del programma di Maria De Filippi. La perdita dell’amata mamma ha portato una ventata di tristezza in tutto il cast del dating show.

E’ sicuramente una delle giovani più amate dal pubblico, l’ex corteggiatrice del pugliese Andrea Zelletta. Klaudia Poznanska ha annunciato dagli spazi di Instagram la perdita della madre. La notizia ha colto di sorpresa i followers e ha significato una doccia fredda per tutti gli addetti del dating show di Canale 5.
Naturalmente la ragazza è molto addolorata per l’accaduto, e la passata vicenda in cui Zelletta ha scelto al posto suo la rivale Natalia Paragoni, è ormai solo un lontano ricordo.
La giovane aveva colpito i fan del programma per la sua commovente storia. L’infanzia difficile, segnata dall’assenza della figura paterna; poi i sacrifici come ballerina in un locale per aiutare la madre, a cui voleva enormemente bene, e infine il desiderio di iscriversi un giorno  all’università.

I telespettatori hanno ascoltato Klaudia parlare della madre anche nel salotto di Uomini e Donne. A significare il rapporto tra le due di natura viscerale, che come tale non è passato inosservato.

Il messaggio nel ricordo della madre

Sulle storie di Instagram Klaudia ha avuto modo tornare sulle meste circostanze, pubblicando alcuni scatti e un messaggio d’affetto in ricordo di sua madre:
“Proteggimi da lassù, lotterò per te fino al resto dei miei giorni. Tutto quello che farò sarà solo per la meravigliosa donna che mi ha cresciuto. Sarai orgogliosa di me, te lo prometto. Ti amo angelo mio”.

Si è trattato di un post tanto toccante da commuovere tutti i followers . Nulla invece la ragazza ha detto sulle cause che hanno provocato la morte della genitrice. Probabilmente per tutelare la sua privacy. Di certo il lutto che ha coinvolto la giovane, è davvero grave.
Tutti si augurano che la ragazza possa presto riprendersi della grave perdita e tornare alla vita normale. Numerosissimi utenti le stanno mandando messaggi di cordoglio e speranza.

Impostazioni privacy