Vanessa Incontrada splendida in costume: in rosso è piccante | Magnifica alla faccia degli hater

La conduttrice di origine iberica è apparsa sui social sfoggiando un costume rossissimo e infiammando i fan sul web. Proviamo a scoprirne di più.

Vanessa Incontrada è una conduttrice e showgirl di origine catalana. E’ infatti originaria di Barcellona. Si trova tuttavia in Italia da tantissimo tempo. Anche se l’esordio sul piccolo schermo risale al 2003, la notorietà la deve soprattutto al programma Zelig, in onda su Italia 1 in coppia con Paolo Bisio. Oltre che presentatrice, la Incontrada è anche attrice e cantante. Nel 2019 si è resa protagonista con Gigi D’Alessio dello show Vent’anni che siamo italiani. Alcune altre trasmissioni di successo in cui la Nostra è stata protagonista, sono state: Festivalbar, Arcizelig, Let’s Dance, Prodigi, Amici di Maria De Filippi, Nonsolomoda, Striscia la notizia.

Dal punto di vista della vita privata, l’artista di padre italiano e madre spagnola, è sentimentalmente legata ad un imprenditore toscano, con cui ha avuto un figlio. Negli ultimi anni è finita al centro di alcune critiche dovute ai cambiamenti subiti dal suo fisico dopo la gravidanza. Dimostrando di non prestare interesse per i giudizi di taluni, la Incontrada si è cimentata come modella per le “taglie forti” per la casa di moda Elena Mirò.

Lo scatto balneare piccante

Anche se inconcepibile da comprendere, Vanessa Incontrada è rimasta purtroppo vittima di body-shaming. Un fenomeno odioso spesso praticato sul web da numerosi haters. Pur essendo stata presa di mira più volte, la donna ha sempre risposto con eleganza a tutte la provocazioni ricevute ed è diventata testimonial del movimento body positive, posando anche per Vanity Fair. Inoltre ha continuato a postare immagini sulla sua fisicità come se nulla fosse accaduto. Di recente un selfie “balneare” pubblicato dalla showgirl su Instagram, la ritrae con un costume rosso su cui davanti è leggibile in giallo la scritta inglese wedsnesday (mercoledì).

La conduttrice, che indossa anche degli orecchini a cerchio verdi, sembra trovarsi su una barca. Alle sue spalle si intravede un invogliante mare azzurro ed un pezzo di costa.
Una didascalia a corredo recita: Wednesday… Besitos
Lo scatto fa il giro del web e infiamma i followers: sul profilo della Incontrada se ne possono contare più di 2 milioni e mezzo.

Impostazioni privacy