Sara Croce in costume infiamma Instagram: fisico statuario e forme in bella vista

L’ex “Madre Natura” di Canale 5 posa in tutto il suo splendore in bikini seduta su delle rocce. I fan impazziscono e lo scatto fa il giro del web. Cerchiamo di capirne di più leggendo l’articolo.

Sara Croce è una giovanissima modella che già nel suo palmarès ha collezionato diverse esperienze significative nel mondo dello spettacolo. L’avvenenza di cui è provvista le ha permesso di partecipare a Miss Italia 2017, trampolino di lancio per le avventure di Ciao Darwin 8 e Bonas di Avanti un altro, entrambi i format condotti dal mattatore romano Paolo Bonolis, con una parentesi di Caroline Donzella.
La ragazza è originaria di Pavia, esattamente di Garlasco. E’ alta 178 centimetri e non sembra avere tatuaggi. Segni particolari: bellissima!
Stando a quanto si apprende, la sua carriera è la realizzazione di un sogno alimentato sin dall’infanzia. Da piccola, Sara prendeva lezioni di canto, mentre nell’adolescenza ha diversificato iniziando a calcare le sue prime passerelle e modellando il suo fisico attraverso il fitness e la palestra.

Non solo fisicità, ma anche testa. La ragazza risulta pure iscritta all’Università IULM, in Comunicazione d’Impresa.

Lo scatto mozzafiato che ha incendiato il web

Risale a qualche giorno fa uno shooting fotografico della modella lombarda, proprio nell’isola dell’amore per eccellenza: Capri. La ragazza indossa un bikini bordeaux, e sono visibili dei fiocchi sui fianchi. I suoi capelli sono legati alle spalle e tiene le mani tra le gambe. E’ seduta su un masso e fissa con sguardo sensuale l’obiettivo della camera. Il fisico è statutario e tutte le forme sono al posto giusto. Dietro si intravede il faro di Capri, mentre visto il tenue colore rossastro riflesso su di lei, si deduce che la foto sia stata scattata presumibilmente al tramonto.


La didascalia riporta solo la parola Capri. Accanto un cuoricino rosso. Sara Croce ha su Instagram più di 1 milione di fan. Ha davanti a sé una carriera in ascesa e già costituisce il sogno erotico di tantissimi italiani.

Alcune curiosità che la riguardano comprendono il fatto che adori l’equitazione, il mare  e le serate in compagnia degli amici.

Impostazioni privacy