La verità su Ivana Trump: com’è morta l’ex moglie di Donald? | “Era devastata dal dolore”

La notizia della morte di Ivana Trump ha fatto rapidamente il giro del mondo, suscitando grande commozione specialmente in coloro che avevano avuto modo di conoscere e apprezzare l’ex moglie di Donald Trump. 

Come riferito dai vari media, Ivana Trump ha cenato in un ristorante di New York – il suo preferito, stando agli ultimi aggiornamenti – che si trova a poca distanza da casa sua. I proprietari del ristorante non hanno notato nessuna anomalia nella 73enne, che ha avuto una conversazione normalissima come tutte le volte in cui si è recata nel locale.

ivana trump

“Come sempre mi ha chiesto come stavo, lei ci ha sempre sostenuto – fa sapere Paola Alavian, proprietaria del ristorante – Non pensavo avesse problemi di salute, sembrava forse un po’ stanca, ma per il resto sembrava a posto”.

Tuttavia, una volta rientrata nel suo appartamento – che si trova nell’Upper East Side – Ivana Trump è deceduta. Inizialmente si era parlato di un infarto, ma stando a quanto emerso dai risultati dell’autopsia l’ex moglie di Donald Trump è caduta dalle scale e ha riportato numerose ferite, che sono state poi la causa della morte.

Simona Ventura ricorda Ivana Trump: “Era devastata dal dolore”

Il decesso di Ivana Trump ha avuto una forte cassa di risonanza anche qui in Italia. Barbara D’Urso ha voluto omaggiare la donna con un tweet dove ha sottolineato la sua intelligenza e ironia.

La più scossa sembra Simona Ventura, che ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano dove ha parlato anche di Ivana Trump e del suo rapporto con Rossano Rubicondi, venuto a mancare il 29 ottobre dello scorso anno.

simona ventura donald trump

La conduttrice ha spiegato nell’intervista che Ivana Trump era devastata dal dolore per la morte di Rubicondi, come le ha confessato la stessa ex moglie di Trump qualche mese fa.

“Mi raccontò di essergli stata vicino fino all’ultimo, ma non c’era stato molto da fare perché il tumore alla pelle fu devastante – le parole di Simona Ventura – Al di là dei loro litigi e degli allontanamenti, il loro è stato un amore vero e importante. Ivana ha superato molte prove difficili nella vita, ma credo non abbia retto ad un dolore così grande come la morte di Rossano”.

“Non ha mai smesso di stargli accanto”

“Il loro era un rapporto particolare, un amore a tratti molto tempestoso, ma li ha sempre uniti un grande sentimento – ha poi aggiunto la popolare conduttrice – Si è visto anche quando Rossano si è ammalato: Ivana non ha mai smesso di stargli accanto”.

Ivana Trump ha sposato Donald Trump nel 1977, all’età di 24 anni. Negli anni ’80 e ’90 la coppia divenne una delle più famose a livello internazionale, prima della separazione causata dall’incontro dell’ex presidente USA con Marla Maples. Nell’aprile 2008 ha poi sposato Rossano Rubicondi, ma i due si sono separati dopo meno di un anno.

Impostazioni privacy