Meghan presa in giro dai nuovi vicini: ecco come la chiamano | Accusata per i luoghi che frequenta

Nel marzo 2020, con un colpo di scena che ha fatto non poco scalpore, il principe Harry e sua moglie, Meghan Markle, hanno deciso di abbandonare il Regno Unito per trasferirsi in California. 

La coppia ha infatti scelto di essere finanziariamente indipendente dalla Famiglia Reale e di costruirsi una propria vita, lontani da quei meccanismi di Palazzo che hanno sempre fatto storcere il naso soprattutto a Meghan.

meghan markle

Con questa mossa, sia Meghan che Harry hanno ovviamente rinunciato ai titoli reali, creando inevitabilmente una frattura tra loro e il resto della ‘Firm’. Distanze che sono ulteriormente aumentate dopo l’ormai celebre intervista rilasciata dai Sussex a Oprah Winfrey e che solo negli ultimi tempi sembrano leggermente ridotte (Meghan e Harry hanno anche partecipato al Giubileo di platino, ndr).

Sta di fatto che se da una parte c’è stata la rinuncia ai titoli reali, dall’altra è arrivata una nuova ‘nomina’, anche se rappresenta soltanto una presa in giro.

Meghan è diventata la “Principessa di Montecito”: le pretese della Markle

La duchessa di Sussex, che vive tuttora in California con il principe Harry dopo aver lasciato i doveri reali, sarebbe stata soprannominata la “Principessa di Montecito” dalla gente del luogo.

L’indiscrezione è riportata dalla rivista Closer, che spiega di aver sentito una fonte che parla proprio di questo nomignolo affibbiato a Meghan. Ma come mai la moglie di Harry si è guadagnata questo ‘titolo’? Tutto dipende dai suoi comportamenti, come spiega proprio Closer.

meghan markle

“Se va a Beverly Hills o West Hollywood per pranzo o cena, generalmente chiama in anticipo e richiede un tavolo completamente appartato – si legge sulla rivista – Tra i suoi luoghi preferiti figuravano posti non molto conosciuti, come i sushi bar gourmet nell’area del centro o i ristoranti messicani nella zona in cui è cresciuta”.

“Ma, in generale, in questi giorni le piacciono i ritrovi di fascia alta, come Cecconi’s, Sunset Tower, Sugarfish o Lucky’s steakhouse a Montecito, un locale che è stato consigliato da Oprah ai Sussex. È diventato il loro posto preferito e vengono serviti e riveriti”, continua Closer, che spiega come Meghan e Harry non badino affatto a spese.

Harry è un bravo uomo di casa: le sue abitudini

“Sono anche grandi fan di Nobu: gli scontrini possono spesso arrivare fino a 5.000 dollari, ma sia Meghan che le sue amiche pagano senza problemi”, aggiunge la rivista.

Harry, sempre secondo Closer, è invece un perfetto uomo di casa. “Si alza spesso all’alba per dare da mangiare ai figli, lavarli e vestirli. Capita che accompagni la moglie alle riunioni e poi torni a casa”, dice Closer, aggiungendo che il principe preferisce rientrare a casa il prima possibile.

“Non gli piace lasciare Archie e Lilibet troppo a lungo con le tate”, conclude la rivista.

Impostazioni privacy