Amici, Sissi pazzesca così: vestitino corto e forme in vista

Uno dei volti principali del talent di Canale 5, ha rivoluzionato il suo look e preso in contropiede i fan. Proviamo a capire di chi si tratta.

La sua partecipazione ad Amici 21 aveva riscosso molto apprezzamento tra il pubblico sintonizzato da casa. Inoltre la ragazza è stata conosciuta più per uno stile acqua e sapone, mentre ad attirare le attenzioni sembravano essere più le sue indubbie qualità artistiche. Adesso, forse complice la bella stagione, anche Sissi, all’anagrafe Silvia Cesana, si mostra secondo un look completamente rivoluzionato.
In scena ad Amici ha incantato mostrando tutta la sua passione per la musica e per il canto in particolare. Al momento le sue quotazioni sono decisamente in ascesa e tutto lascia presagire di essere all’inizio di una brillante carriera promettente di numerosi successi.In più, Sissi, ha cominciato ad affermarsi anche dal punto di vista discografico, incidendo con la Sugar ma anche conquistandosi una fetta di mercato con Spotify, dove sono presenti alcuni pezzi della talentuosa giovane.

Ma nessuno come Amici ha potuto cambiare la sua vita. L’incontro con la Signora di Canale 5, ha significato un anno zero per lei e la sua fortuna. Un trampolino di lancio verso importanti affermazioni nel panorama musicale nazionale.

Lo scatto sensazionale di Sissi

Abituati a vederla in modo semplice e con un trucco leggero durante le sue esibizioni, i fan sono rimasti davvero colpiti dallo scatto pubblicato dalla loro beniamina, in cui questa appare come mai vista prima.


La giovane ha indossato un tubino bianco, con le spalle scoperte attraversate solo da due bretelline, mentre guarda sorridente l’obiettivo della camera. Ha i capelli raccolti all’indietro, e orna il suo viso con un paio di orecchini dorati. Al polso ha anche dei bracciali. Sissi si trova su un balcone. Sullo sfondo il mare e la città di Napoli.
In evidenza si notano anche numerosi tatuaggi, soprattutto sul braccio destro. Il profilo social di Sissi è seguito da 273 mila followers, molti dei quali hanno apprezzato lo scatto e interagito con numerosi like.

Impostazioni privacy