Ilary Blasi, dove vivrà dopo la separazione con Totti? Per lei una villa maestosa

Occhi puntati sulla conduttrice Mediaset al centro della cronaca rosa dopo l’addio a Totti. Leggiamo insieme l’articolo per capire di più i dettagli della proprietà in cui andrà a vivere la showgirl.

Reduce dal famoso survival, L’isola dei famosi, conclusosi qualche settimana fa, Ilary Blasi è attualmente alle prese con le grane dovute alla separazione con il marito Francesco Totti.

Durante la conduzione del reality, nulla è stato fatto trapelare, e la Blasi ha gestito il suo ruolo in maniera altamente professionale, senza che i problemi della vita privata prevalessero sulla sfera lavorativa.

Quando mesi fa si parlò della crisi tra lei e l’ex capitano della Roma, la donna negò le indiscrezioni classificandole come fake news. Probabilmente motivi di prudenza, anche e soprattutto per proteggere i 3 figli, dettarono una linea di condotta che oggi è venuta inevitabilmente meno.

Come spesso avviene in queste circostanze, al netto dei sentimenti in gioco, diventa materia di interesse la suddivisione patrimoniale. Cerchiamo allora di capire dove andrà a vivere la vulcanica conduttrice romana e come sul resto si metterenno d’accordo i due ex.

La villa dell’Eur e il patrimonio in gioco

Stando a quanto si apprende dal Messaggero, la Blasi resterà a vivere nella villa al Torrino con i figli. Una proprietà del valore di circa 10 milioni di euro, costituita da 25 vani, doppia piscina, un campo da padel e tutti quegli accessori che la rendono di estremo lusso. L’accordo sarebbe stato raggiunto non solo relativamente al patrimonio ma anche per ciò che concerne l’affido di Chanel, Christian e Isabel. Tramite una procedura di negoziazione assistita, tutto l’iter dovrebbe essere sbrigato in un mese e mezzo.

Andando poi all’aspetto degli altri beni, la conduttrice possiede due appartamenti a Roma e Milano, 2 garage e una nuda proprietà su una parte della villa dove vive. Mentre Totti, oltre alla villa dell’Eur, ha anche una proprietà residenziale a Sabaudia e un villino nella zone Axa di Roma. I rispettivi legali si stanno anche occupando delle società dei due, tra cui la Vetulonia, parte della così detta “Totti e Blasi spa”.

Nell’interesse dei figli, l’ex coppia più popolare della Capitale, sta procedendo nel mondo meno traumatico possibile e, certamente, per lo stesso motivo, cercando di  salvaguare il patrimonio da ogni pericolo.

Impostazioni privacy