Belen e Stefano, vacanze da sogno dopo il ricongiungimento: ecco dove sono

La neo ricostituita coppia del mondo dello spettacolo starebbe trascorrendo delle vacanze in assoluto relax e privacy. Proviamo a scoprire dove si trovano in questo momento i due vip più inseguiti dai paparazzi.

Sul fatto che stiano insieme, non sembrano più esserci dubbi. La recente festa di compleanno della piccola Luna Marì, la figlia che la showgirl argentina ha avuto da Antonino Spinalbese, è stata celebrata a Venezia alla presenza di Stefano De Martino, ma non di quella del padre naturale dalla bambina.
Stefano e Belen sono stati paparazzati insieme anche in altri momenti, e spesso in compagnia del figlio. Come ad esempio a Napoli, in un noto ristorante, lo scorso mese di maggio.
Adesso sembrerebbe che i due si trovino in qualche località turistica laziale per trascorrere alcuni giorni di vacanza assieme. Con loro anche il figlio Santiago. I giornali li hanno inseguiti parecchio, ma a fare luce sui loro rapporti ci hanno pensato gli stessi protagonisti della vicenda, con scatti e video sui social.

Entrambi i vip non nasconderebbero più la loro relazione, e di ciò ci sarebbero indizi inequivocabili anche sulla rete e sui profili di Stefano e Belen. Una serie di immagini al riguardo non lascerebbe più dubbi.

Dove si trovano Belen e Stefano?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si troverebbero nelle Isole Pontine, più precisamente a Palmarola, la più aspra e selvaggia dell’arcipelago. In proposito sono stati ripresi anche in effusioni e baci durante un romantico tramonto. Si tratterebbe finalmente della chiusura del cerchio? Staremo a vedere…

Dopo che entrambi si sono sposati nel 2013 e separati due anni dopo; dopo che lui , come lei d’altronde, si sono lanciati in nuove avventure sentimentali, sembrerebbe che i due vip vogliano adesso assicurarsi l’uno all’altra, anche se la conduttrice argentina pare aver escluso l’esperienza di nuove nozze. I fan sono comunque entusiasti e sognano ad occhi aperti.
L’estate è ancora lunga, e di sorprese ne potrà riservare ancora molte, soprattutto in amore. Soprattutto tra Belen e Stefano De Martino.

Impostazioni privacy