Davide Donadei e Chiara: arriva la notizia più brutta dopo Uomini e Donne

Altra coppia, altra crisi. Dopo alcuni personaggi del dating show di Canale 5 prima di loro, sembrerebbe che anche Donadei e la Rabbi stiano per dirsi addio. Proviamo a scoprirne di più insieme.

Sarebbe ormai ufficiale la crisi tra i due ex di Uomini e Donne. Davide Donadei e Chiara Rabbi sarebbero in procinto di lasciarsi. Parimenti ai problemi vissuti tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, e tra Luca Salatino e Soraia Ceruti, nuvoloni per nulla confortanti si addenserebbero anche sulla coppia Donadei-Rabbi. A darne notizia sarebbe stata Daianira Marzano, sulle proprie storie di Instagram.
A certificare il tramonto della storia, sembrerebbe essere stato il gesto inequivocabile dell’ex corteggiatrice, che avrebbe lasciato il fidanzato per far rientro a Roma. Davide e Chiara sono insieme da 1 anno e mezzo, ed altri precedenti analoghi si sarebbero già registrati e risolti. Della cronistoria travagliata informava il pubblico la stessa Rabbi, che, a Uomini e Donne Magazine, aveva ripercorso la sua relazione.

Quindi la convivenza in Puglia con Davide e la gelosia di Chiara. Aspetti che hanno segnato nel bene e nel male l’esperienza sentimentale dei due.

Come interpretare la “fuga” a Roma di Chiara

Intanto, senza scendere nei dettagli, non si è fatta attendere la notizia del cambiamento di cose. Chiara ha infatti reso noto il suo viaggio a Roma a motivo di un evento, senza per questo smentire né confermare i rumors.
Davide e Chiara hanno cominciato il loro percorso di vita comune nel 2021. Quando il ragazzo preferì la Rabbi a Beatrice Buonocore. Quando però sembrava che tutto procedesse a gonfie vele, ecco giungere per loro e i fan la doccia fredda.

Di recente un video in intimo postato da Chiara Rabbi per sostenere la causa dell’accettazione del proprio corpo, era stato preso di mira dagli haters, che avevano accusato la giovane di mettersi in mostra. Quindi per ribadire la bontà del suo operato la ragazza aveva postato un altro video, sempre in intimo, questa volta del fidanzato, corredato da una dura reprimenda nei confronti di chi l’aveva criticata.

Impostazioni privacy