Laura Chiatti e Marco Bocci sono in crisi? Spunta la verità

Sembra aleggiare aria di crisi su una nota coppia di attori: Laura Chiatti e Marco Bocci. Ad intervenire sulla vicenda ci ha pensato la donna, la quale ha fatto chiarezza sulla situazione. Leggiamo insieme l’articolo.

Si accennava prima al fatto che l’attrice romana si è sentita in dovere di chiarire alcuni rumors che si rincorrono sul suo rapporto col marito. Ma, andiamo con ordine. Dopo le relazioni con Silvio Muccino e il modello Francesco Arca, la Chiatti sposa, dopo un periodo di fidanzamento, il collega Marco Bocci. L’unione è celebrata nel 2014 con una cerimonia religiosa presso la Basilica di San Pietro a Perugia. In seguito hanno due figli: Enea e Pablo, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2016.
Entrambi i coniugi sono molto affermati e conosciuti nel panorama televisivo e cinematografico italiano. Al loro attivo hanno numerosi film alle spalle, ed altrettante partecipazioni tv. Di recente, però, alcune indiscrezioni sembrerebbero mettere in dubbio il loro rapporto.

Si tratterebbe di voci sempre più insistenti, a cui Laura Chiatti ha deciso di porre fine. L’occasione è stata offerta da alcune risposte che l’attrice ha voluto dare alla stampa.

La crisi e il commento dell’attrice

Laura Chiatti non ha voluto solo rispondere a qualche domanda sulla sua relazione, ma l’ha fatto a tratti con una certa ironia.
“Ormai è una sorta di certezza”, ha commentato sorridendo.
Si è fatto poi più seria quando è scesa nei particolari dell’estate scorsa, quando con Marco ha attraversato un periodo difficile.
“Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress e paura. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo”, ha dichiarato la donna.
Poi alla domanda su come abbia superato la crisi, la Chiatti ha precisato:
“Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci”.

L’ex modella e attrice italiana ha pertanto sgombrato il campo dai foschi scenari di addio col marito, ed anzi ha rilanciato facendo riferimento alla passione, dicendo:
“Quella ci tiene uniti più che mai”.
Infine, alle domande se perdonerebbe mai un tradimento e se succedesse davvero, ecco le risposte:
“Non credo molto alla fedeltà fisica, quanto a quella spirituale”. Ed ancora, anche scherzandoci su ha aggiunto:
“Lo perdonerei, odio l’ipocrisia. Ma se proprio dovesse accadere attuerei la legge del taglione”.

Impostazioni privacy