Bianca Aztei è incinta: arriva la bella notizia dopo il dolore

0
253

Dopo la difficile situazione dovuta all’aborto spontaneo, adesso la cantante milanese annuncia sui social la felice notizia, direttamente da Ibiza. Scopriamone di più insieme.

Bianca Aztei, all’anagrafe Veronica, è una cantante milanese di origine sarde, molto attiva in campo musicale, ma anche in televisione, dove ha partecipato a molteplici programmi.
Accanto al successo professionale, la Aztei ha a lungo desiderato un figlio. L’impegno in tal senso è stato preso con il compagno Stefano Corti, ma le cose non hanno avuto un lieto fine, almeno fino all’annuncio più recente. Ai fan non sfugge infatti che la giovane, a ottobre scorso, ha vissuto la drammatica esperienza di un aborto spontaneo, subendo pure un intervento chirurgico. L’esito della gravidanza ha completamente atterrito l’artista, che però non si è data per vinta.
Con Stefano ha dunque intrapreso un percorso di fecondazione assistita, fino a giungere al risultato agognato: vedere il test di gravidanza positivo.

Adesso la coppia aspetta un bambino. Ad annunciarlo è stata la cantante con in messaggio euforico su Instagram.

L’annuncio sui social

All’idea di diventare presto genitori, la coppia ha postato un messaggio colmo di gioia e trepidazione:
“Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…”
Sono state queste la parole scelte accuratamente da Bianca e Stefano per il loro futuro bambino. Su Instagram sono anche presenti delle foto in cui la giovane si mostra col pancione e una con l’ecografia.
L’occasione è sicuramente la migliore motivazione per andare avanti dopo l’esperienza dell’aborto diversi mesi fa.
Al riguardo queste le parole della Aztei qualche tempo addietro:
“Quando ho visto quel test positivo è stata l’emozione più bella della mia vita. Eravamo al settimo cielo, avremmo voluto urlarlo al mondo intero. Purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuto intervenire chirurgicamente”.


La cantante ha poi anche confessato lo sconforto delle settimane successive :
“Spesso ci siamo sentiti dire ‘Non pensarci, più ci pensi più non arriva’. Ma come fa a non pensarci una donna ogni volta che arriva il ciclo?” – spiegava la Aztei, che altresì aggiungeva:
“La mente inizia a fare brutti scherzi. Pensi che ci possa essere qualcosa che non va e cominci a risentirne. Ogni mese che passa si affievolisce la speranza, che però ritrova forza nel mese successivo tanto è grande il desiderio di averlo”.
Dopo tre anni di vita in comune, Bianca e Stefano possono finalmente festeggiare. L’attesa più grande, per loro, sta per compiersi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here