Bianca Aztei è incinta: arriva la bella notizia dopo il dolore

Dopo la difficile situazione dovuta all’aborto spontaneo, adesso la cantante milanese annuncia sui social la felice notizia, direttamente da Ibiza. Scopriamone di più insieme.

Bianca Aztei, all’anagrafe Veronica, è una cantante milanese di origine sarde, molto attiva in campo musicale, ma anche in televisione, dove ha partecipato a molteplici programmi.
Accanto al successo professionale, la Aztei ha a lungo desiderato un figlio. L’impegno in tal senso è stato preso con il compagno Stefano Corti, ma le cose non hanno avuto un lieto fine, almeno fino all’annuncio più recente. Ai fan non sfugge infatti che la giovane, a ottobre scorso, ha vissuto la drammatica esperienza di un aborto spontaneo, subendo pure un intervento chirurgico. L’esito della gravidanza ha completamente atterrito l’artista, che però non si è data per vinta.
Con Stefano ha dunque intrapreso un percorso di fecondazione assistita, fino a giungere al risultato agognato: vedere il test di gravidanza positivo.

Adesso la coppia aspetta un bambino. Ad annunciarlo è stata la cantante con in messaggio euforico su Instagram.

L’annuncio sui social

All’idea di diventare presto genitori, la coppia ha postato un messaggio colmo di gioia e trepidazione:
“Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…”
Sono state queste la parole scelte accuratamente da Bianca e Stefano per il loro futuro bambino. Su Instagram sono anche presenti delle foto in cui la giovane si mostra col pancione e una con l’ecografia.
L’occasione è sicuramente la migliore motivazione per andare avanti dopo l’esperienza dell’aborto diversi mesi fa.
Al riguardo queste le parole della Aztei qualche tempo addietro:
“Quando ho visto quel test positivo è stata l’emozione più bella della mia vita. Eravamo al settimo cielo, avremmo voluto urlarlo al mondo intero. Purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuto intervenire chirurgicamente”.


La cantante ha poi anche confessato lo sconforto delle settimane successive :
“Spesso ci siamo sentiti dire ‘Non pensarci, più ci pensi più non arriva’. Ma come fa a non pensarci una donna ogni volta che arriva il ciclo?” – spiegava la Aztei, che altresì aggiungeva:
“La mente inizia a fare brutti scherzi. Pensi che ci possa essere qualcosa che non va e cominci a risentirne. Ogni mese che passa si affievolisce la speranza, che però ritrova forza nel mese successivo tanto è grande il desiderio di averlo”.
Dopo tre anni di vita in comune, Bianca e Stefano possono finalmente festeggiare. L’attesa più grande, per loro, sta per compiersi.

Impostazioni privacy