Maria De Filippi, avete mai visto il figlio Gabriele? Un bellissimo 30enne in carriera

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, è un giovane in carriera impegnato nel mondo televisivo con i genitori. Scopriamo meglio alcuni particolari che lo riguardano.

Maurizio Costanzo è un notissimo giornalista molto attivo in campo televisivo e musicale, come autore di testi e programmi. Tra le tante, una sua creazione è stato il Maurizio Costanzo Show, che proprio a lui si ispira prendendone il nome. Dopo diversi matrimoni alle spalle, dei figli e delle relazioni con donne anche abbastanza famose, Costanzo incontra a Venezia Maria De Filippi. Il contesto è quello di una conferenza sulla pirateria musicale. Al che scatta la scintilla e i due si sposano qualche anno dopo e vanno a vivere ai Parioli. Poco dopo prendono in affido un ragazzo, Gabriele. L’esperienza ci vuole poco perché si trasformi nel 2004 in un’adozione.
Oggi Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e Gabriele sono inseparabili, nel lavoro e nella vita privata.

Cosa fa nella vita Gabriele Costanzo

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo lavora nel mondo televisivo, ma più che altro dietro le quinte. Nel senso che è impegnato con la Fascino PGT s.r.l. l’agenzia di produzione di cui è proprietaria al 50 % la De Filippi, e che si occupa di produrre i format di successo quali Uomini e Donne, C’è posta per te, il Maurizio Costanzo Show e Amici. In particolare Gabriele si occupa del casting di UeD e del montaggio di alcune puntate, così come pure lo ritroviamo nella redazione del Maurizio Cotanzo Show.

Sebbene si trovi testa e piedi nel mondo della comunicazione, il figlio adottivo di Costanzo e De Filippi è un tipo piuttosto riservato e poco incline alla visibilità. Non molto si sa della sua vita privata. Senonché di una sua relazione con Francesca Quattrini, di cui il giovane sembrava molto preso, tanto più che dopo l’addio così commentava qualche tempo fa Maria De Filippi:
“E’ tornato single. Come per molti ragazzi, il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tanti equilibri. Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità” – ha commentato la conduttrice. E poi ancora ha aggiunto:
“ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un pò tirchio”.

Impostazioni privacy