Totti e Ilary, la figlia Chanel e la frase incriminata su TikTok: ce l’ha con loro?

Dopo le ultime notizie sulla separazione tra l’ex Capitano della Roma e Ilary Blasi, ecco destare qualche sospetto la frase della figlia Chanel. Con chi ce l’ha la giovane? Proviamo a scoprirlo insieme.

Le indiscrezioni sull’attuale situazione che coinvolge l’ex coppia più popolare di Roma, si susseguono a ritmo febbrile su tutti i giornali e i rotocalchi di mezza Italia. La notizia della separazione tra il Pupone e la brillante conduttrice Mediaset Ilary Blasi, ha destato sorpresa e delusione per molti fan. La fine di un sogno per tutti i sostenitori dei due.
Le reazioni sono state convulse e numerosissime, anche se i protagonisti della vicenda stanno facendo di tutto per proteggere la famiglia dall’esposizione in cui è precipitata. L’interesse primario è infatti quello per i figli, ancora in una fase della vita molto delicata.

Al riguardo Chanel Totti ha esordito su TitTok con una frase che ha fatto molto pensare. Con chi ce l’aveva la figlia dell’ex bomber giallorosso?

A chi è rivolta la frase di Chanel?

La vicenda tra Francesco Totti e Ilary Balsi si è trasformata in una telenovela che sta praticamente tenendo incollati gli italiani a tv e riviste di gossip. Il fulmine a ciel sereno ha provocato una reazione popolare senza precedenti, tanto più che anche mamma Rai ha battuto sul ferro caldo decidendo di programmare per domenica 24 luglio, su Rai 1 e Raiplay, il film di Alex Infascelli, ”Mi chiamo Francesco Totti”, tratto dal libro “Un capitano”, scritto da Totti e da Paolo Condò.
Al di là di tutto questo c’è una famiglia che soffre per la sua lacerazione. Al riguardo non è passata inosservata una frase di Chanel Totti postata sui social. La giovane ha evidenziato quanto segue:
“Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma”.
Al che è subito partita la corsa per capire con chi ce l’avesse la figlia dell’ex numero 10 della Roma.

Il caso mediatico è avvenuto mentre Ilary si trova in Tanzania con i figli e la sorella Silvia. La primogenita di casa Totti ha quindi cantato un pezzo del brano Over The Rainbow di Rhove, da cui è estrapolata la frase citata in precedenza. Che l’accaduto sia legato alla separazione dei genitori, e la ragazza ce l’avesse con qualcuno in particolare?

Impostazioni privacy