Trono over, Luciano ci sarà? Brutte notizie per i fan

I telespettatori stanno cercando di capire se Luciano Giannelli sarà nuovamente presente nella nuova stagione del dating di Canale 5. Preoccupazione e incertezza anche in redazione. Cerchiamo di capirne di più.

Luciano Giannelli è un istrionico e simpaticissimo concorrente de programma condotto e ideato da Maria De Filippi. Alla scorsa edizione l’anziano uomo ha conquistato la stima del pubblico, oltre che per il suo carattere gioviale, anche per le sue capacità dimostrate nel ballo.
Alcuni siparietti divertenti lo avevano visto ballare scatenato in studio con le dame, tanto che la stessa conduttrice doveva riprenderlo per ricordargli il rispetto delle distanze secondo le normative anti-Covid, o calmarlo perché in ansia per le sue fatiche.Al riguardo rimane epica la scena della sorpresa confezionata da Queen Mary, dando la possibilità all’uomo di ballare con due professioniste. O ancora la simpatia provata per lui da Giovanna, quest’ultima palesando l’intenzione di conoscerlo meglio.

Una conoscenza che adesso potrebbe finire in un nulla di fatto, date le delicate condizioni del concorrente originario di Brescia.

Giannelli e il probabile addio alla trasmissione

Stando a quanto si apprende in queste ore, i telespettatori e gli addetti ai lavori starebbero incrociando le dita per le preoccupanti condizioni di salute di Luciano Giannelli. La sua partecipazione alla nuova stagione del format sarebbe al meglio delle ipotesi in forse. Difficile fare a meno di lui, si mormora già. L’uomo ha rubato i cuori degli aficionados di Uomini e Donne per il suo spirito e il carattere socievole. Secondo gli ultimi aggiornamenti sembrerebbe pertanto che non potrà essere presente in trasmissione l’autunno prossimo. La delusione dei fan è tanta.

Di lui si ricordano le scenette riguardanti Agnese a C’è posta per te, la donna di cui si era innamorato 60 anni fa. Il rifiuto della signora gli aveva però permesso di essere reclutato tra i cavalieri del Trono over, dove ha potuto giocarsi tutte le carte nella ricerca della persona giusta.
Seppur rimanga ancora qualche mese prima dell’inizio del programma, al momento non si riscontrano elementi che lascerebbero sperare in un ritorno di Luciano.

Impostazioni privacy