Ballando con le stelle 2022: tutti i nomi dei possibili concorrenti

Ecco alcune indiscrezioni che riguardano i prossimi concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del format di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Iniziamo subito col dire che la giuria della passata stagione è stata tutta confermata. Quindi Carlolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima elemento di carattere e di polemiche tanto salutare per l’audience dello show, ma che nelle settimane scorse ha alimentato qualche dubbio con i suoi post. Inoltre non mancheranno il giornalista Rai Alberto Matano, reduce de La Vita in diretta, e Rossella Erra. Non si è invece ancora sciolta la riserva per quanto concerne la criminologa Roberta Bruzzone.
Un nuovo ingresso dovrebbe riguardare poi il nome di Iva Zanicchi. E’ stata la stessa artista a confermarlo recentemente nel corso di una intervista a “Grazie dei fiori”, la trasmissione di Radio 2 condotta da Pino Strabioli. Nell’occasione la donna si è lasciata andare ad una confessione:
“Sai che sono una chiacchierona, ti posso solo dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll”.

Unitamente all’Aquila di Ligonchio, dovrebbe aggiungersi anche Marta Flavi, ex di Maurizio Costanzo e personaggio televisivo di grande esperienza.

Altre indiscrezioni

La nuova edizione del programma di Milly Carlucci dovrebbe cominciare a ottobre, sempre su Rai 1 e di sabato sera.
Altri nomi che circolano sono quelli dell’attrice Nancy Brilli e del collega Gabriel Garko. Così come pure quello di Eva Robin’s e forse anche quello dell’ex showgirl Paola Barale, ultimamente lontana dal piccolo schermo.

Ulteriori rumors vogliono anche Emanuel Caserio, Violante Placido e Bianca Guaccero.
Inoltre, tornando al tasto della giuria, non è escluso che ancora possa inserirsi anche il conduttore Giancarlo Magalli.

Staremo a vedere ma, intanto, godiamoci l’estate.

Impostazioni privacy