Tommaso Inzaghi si laurea: grande festa per il figlio di Alessia Marcuzzi | Ma gli occhi sono tutti su Mia…

La vulcanica showgirl vola a Londra in occasione della laurea del figlio ancora giovanissimo. A 21 anni laureato in Business dei media. Leggiamo insieme l’articolo.

Tommaso Inzaghi è il figlio che Alessia Marcuzzi ha avuto da Simone Inzaghi, l’ex bomber della Lazio e poi allenatore di serie A. Il ragazzo ha 21 anni, ma in questi giorni è reduce  del diploma di laurea in Business dei media, conseguito a Londra, presso l’Università di Westminster.

Alessia Marcuzzi si è dunque precipitata dal virgulto per festeggiarlo degli sforzi profusi. Assieme a lei, hanno preso il volo anche la figlia Mia, il cui papà è il cantante Francesco Facchinetti, e i genitori della conduttrice e nonni di Tommaso, Eugenio e Antonietta.

Una cronaca dei “bagordi” successivi alla cerimonia di laurea è stata dettagliatamente fornita dalla stessa Marcuzzi sul proprio profilo Instagram.

All’appuntamento non sembrava però esserci papà Simone, oggi felicemente accasato con Gaia Lucariello, ma con cui i rapporti sono ottimi. Né l’attuale compagno della showgirl Paolo Calabresi Marconi.

Gli scatti e la festa

Il figlio della Marcuzzi si è presentato molto elegante. Molto british. Doppiopetto grigio con cravatta, ed estremamente somigliante alla mamma. Inoltre, il ragazzo, per il solenne evento si è mostrano con il classico abbigliamento accademico: quindi con toga universitaria e relativo tocco.

Assieme a loro gli utenti della rete hanno notato la piccola Mia, che ha letteralmente rubato la scena. La bambina, appena decenne, assomiglia pure lei ad Alessia, anche dal punto di vista dello stile, tanto più che sfoggia per l’occasione un outfit total white, con giacca ampia e maniche arrotolate, quasi si trattasse di un abito preso in prestito dalla madre.

Sulle storie di Instagram, la conduttrice ex Mediaset ed oggi in Rai, ha montato anche un video in cui passeggia molto fiera, tenendosi per mano con il figlio.
La donna è seguita sui social da quasi 5 milioni e mezzo di followers. Tantissime pertanto le razioni, che si traducono in un boom di like.

A novembre Alessia Marcuzzi debutterà con il programma Boomerissima, in onda su Rai 2. Alcune settimane la donna aveva espresso il desiderio che anche Tommaso potesse avere una parte nel programma. Chissà che non sia così…

Impostazioni privacy