Uomini e Donne, quando comincia? La data ufficiale

I telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo: Uomini e Donne andrà in onda in anticipo rispetto gli altri anni. Cerchiamo di capirne di più insieme.

Uomini e Donne è il dating show più famoso d’Italia. Nel suo genere è il programma più radicato nell’immaginario collettivo dei telespettatori. Va in onda dal lunedì al venerdì da ormai diversi decenni. Nonostante ogni anni cambino molti personaggi presenti in studio, Uomini e Donne rimane una trasmissione sempre molto seguita.
In attesa della nuova stagione, i fan si stanno chiedendo quale sia la data di inizio del programma. Per intanto l’azienda del Biscione è andata incontro al suo pubblico mandando in onda, dalla prima puntata, la scorsa stagione.
Tutti gli episodi dell’ultima edizione dello show di Canale 5 sono già in onda dal 17 luglio scorso su Mediaset Extra . Quindi ripercorrendo la formazione di coppie già scoppiate, come quella costituita da Matteo Ranieri e Valeria Cardone, i telespettatori possono rivivere gli attimi salienti che li hanno tenuti incollati al teleschermo durante la passata stagione.


Nel frattempo si sta lavorando per le registrazioni delle nuove puntate. Il cast del Trono over e i nuovi tronisti si ritroveranno dunque insieme alla fine di agosto.

La data ufficiale della nuova stagione

Non si conoscono ancora le identità dei nuovi tronisti, anche se qualcuno ha già fatto il nome di Lilli Pugliese, ex corteggiatrice di Luca Salatino, che già si scaldano i motori della prossima edizione.
Certamente conforterà tutti gli aficionados sapere che le nuove puntate saranno registrate, anche quest’anno, a partire da agosto. Inoltre, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, il dating di Canale 5, al cui timone vi è Maria De Filippi, dovrebbe cominciare già il 12 settembre, ancora in estate pertanto.

Nella stessa data è previsto anche l’esordio della prima serata del Grande Fratello Vip 7, condotto dal giornalista Alfonso Signorini.
C’è da dire pure che, un’altra data che è circolata in queste ore, è quella del 19 settembre. Nei prossimi giorni se ne saprqnno di più e, soprattutto, si conosceranno i volti dei nuovi tronisti.

Impostazioni privacy