Guenda Goria torna in ospedale: le condizioni della figlia di Maria Teresa Ruta | Grande preoccupazione

La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta di nuovo al pronto soccorso. Preoccupati i fan e i telespettatori dopo che la giovane aveva lasciato il nosocomio. Proviamo a capire meglio cosa sia successo e come sta adesso.

L’ex concorrente del Grande Fratello era stata ricoverata in ospedale per via di una gravidanza extrauterina. Dopo l’intervento sembrava che le cose si fossero messe a posto. Non è stato invece così. Pare che i motivi del ricovero siano stati dovuti ad una emorragia ed uno svenimento. L’urgenza del caso ha reso necessario un intervento chirurgico. Tuttavia, quando sembrava che il pericolo fosse stato superato, ecco che la giovane si è sentita nuovamente male, stavolta per la rottura di una tuba. Quindi il ritorno al pronto soccorso, in compagnia del fidanzato Mirko Gancitano, rimasto sempre al suo fianco.


La figlia di Maria Teresa Ruta aveva fatto sapere con un post pubblicato domenica scorsa, che andava tutto bene:
“Oggi a letto con un po’ di dolori. Resto a riposo (cosa che mi viene molto difficile). Speriamo che non aumentino”.

Le complicazioni

Si accennava prima al ritorno al pronto soccorso dopo i primi problemi di salute e l’intervento chirurgico subito dall’attrice. Al riguardo, per tranquillizzare i fan, la giovane aveva anche ironizzato scrivendo:
Sono tornata a trovare i miei amici del pronto soccorso”.
La donna è in seguito tornata a parlare delle sue condizioni di salute con un messaggio pubblicato sulle storie di Instagram:
“Oggi non sto benissimo e aspetto un Check”.


Fortunatamente non è servito più alcun nuovo ricovero e Guenda ha potuto festeggiare in famiglia i 30 anni del fratello Gian Amedeo. Per l’occasione la giovane ha postato una foto insieme al fratello e al papà. In più ha aggiunto una didascalia:
“Mio fratello è il mio orgoglio. E’ diventato un genio. Adesso progetta metropolitane e dighe” – ha commentato Guenda, in uno stato di salute decisamente migliorato.
L’attrice già in passato aveva confessato di soffrire di endometriosi.

Impostazioni privacy