Elisa Isoardi ha un nuovo amore? La verità sulla vita privata della conduttrice

Molti ricordano la showgirl in coppia con il leader della Lega, Matteo Salvini. Scopriamo chi è il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi. Leggiamo assieme l’articolo.

In attesa di ritornare in Rai con un nuovo format, Elisa Isoardi si lascia andare anche sul privato, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Gente.
Dopo l’avventura alcuni anni fa con Salvini, la donna si sente di dire:
“Il cuore sorride? Pure!”
Il commento riprende una persona decisamente serena e in pace con se stessa. Tanto più che aggiunge:
“Ho raggiunto la consapevolezza di che una donna per stare bene non deve per forza realizzarsi attraverso l’amore, un compagno. Sono single e serena – ha precisato la showgirl – Desidero innamorarmi, certo, ma non rincorro l’amore, aspetto che accada, aspetto la persona giusta”.


Dopo aver svelato le sue più intime convinzioni, la conduttrice parla anche della competizione professionale che la attende con due Signore molto affermate in televisione: Mara Venier e Maria De Filippi.

Il ritorno in televisione: “Vorrei dirti che”

Essì, così si intitola il nuovo programma al cui timone stazionerà Elisa Isoardi. La messa in onda è prevista per domenica 11 settembre su Rai 2, entrando in diretta competizione con altri due format di successo: uno di mamma Rai e l’altro della concorrenza Mediaset. Stiamo parlando di Domenica In e Amici. Due colossi da sfidare per la Isoardi, che non ne fa infatti un mistero:
“Timori ce ne sono sempre ogni volta che affronto nuove sfide. Sono stretta tra leoni e mostri sacri. Domenica In è un pilastro e Mara Venier la regina indiscussa per questo voglio entrare in punta di piedi, facendo tesoro della mia esperienza” – ha commentato la conduttrice piemontese.


“Vorrei dirti che” è un programma totalmente nuovo, prodotto per raccontare il territorio italiano, la cucina e gli aspetti culturali ad essa connessi. La showgirl si metterà pertanto in viaggio per incontrare una persona che ha contattato la redazione per avere la possibilità di chiedere scusa per qualcosa o a qualcuno. E lo farà preparando un pranzo squisito, frutto della tradizione del territorio e della famiglia a cui appartiene. Molto dello spoiler dipenderà dalle valutazioni sulla scelta delle ricetta da preparare.
Riguardo la nuova esperienza, l’ex modella si è spinta a dire:
“Sono molto carica, non vedo l’ora di cominciare. Mi stimola ‘idea di portare in onda un programma tutto nuovo, una scommessa”.

Impostazioni privacy