Georgette Polizzi, drammatica confessione: “La malattia si è risvegliata” | Di cosa soffre?

0
138

L’ex concorrente di Temptation Island ha pubblicato un messaggio sui social in cui annuncia il riacutizzarsi del male che la tempesta da anni. Leggiamo insieme l’articolo.

I telespettatori hanno imparato a conoscerla come protagonista di Temptation Island, il reality show prodotto da Maria De Filippi, a cui ha partecipato con il compagno Davide Tresse. La vicenda della malattia di Georgette risale invece al 2018, quando a seguito di alcuni esami le viene diagnosticata la sclerosi multipla. Una patologia che la giovane combatte con tutte le sue forze, fino a poter credere di aver sconfitto la “bestia” e potersi dedicare felicemente alla bambina che ha dato alla luce quest’anno.
E invece non è stato così, almeno per il momento. La rabbia e la determinazione della Polizzi sono tutte in un messaggio che la donna ha affidato ai social:
“Sembra che la b…..da si sia risvegliata. Ogni mattina sarò a fare le infusioni di cortisone per farla tornare a dormire. Questa mattina a differenza delle altre l’ho fatto pensando alla mia bimba e al fatto che vincerò per lei” – ha chiosato la stilista.

Lo scatto su Instagram e il commento

Lo sfogo è accompagnato da uno scatto postato su Instagram in cui si vede Georgette in procinto di aprire una porta all’interno di un ospedale. L’influencer si trova infatti all’ospedale San Bortolo. La didascalia corredata riporta che la porta che sta per aprire l’ha varcata diverse volte negli ultimi anni, sempre con stati d’animo e condizioni fisiche differenti: “L’ho varcata con le gambe stanche e con il fiato corto per la fatica. Questa porta azzurra ha visto mille lati di me. Mi ha vista in sedia a rotelle e poi zoppicante ma mi ha anche visto saltellare, mi ha vista con il pancione felice e speranzosa.

Qualche volta mi ha vista con gli occhi pieni di lacrime ma la maggior parte delle volte mi ha vista sorridere senza sosta” – ha tenuto a precisare la donna, che poi ha aggiunto l’intenzione di vincere ad ogni costo per la sua bambina. La piccola Sole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here