Ida Platano, che attacco: “Non sai crescere tuo figlio” | Cosa ha detto la dama di U&D?

I telespettatori italiani conoscono ormai molto bene Ida Platano, l’hair-stylist e influencer che possiede il negozio e salone di parrucchiera Maison Glamor a Bagnolo di Mello, in provincia di Brescia. 

La sua popolarità è ovviamente dovuta alla partecipazione a due famosissimi programmi televisivi, ovvero Uomini e Donne (trono Over) e Temptation Island. Proprio grazie a queste trasmissioni, Ida Platano è riuscita a diventare anche seguitissima sui social: basti pensare che su Instagram l’influencer ha poco meno di 600.000 follower.

ida platano

Al momento non è chiara la situazione sentimentale di Ida Platano, che sembra ormai distantissima da Riccardo Guarnieri. D’altronde, era stato lo stesso cavaliere di recente a far capire che non c’erano più margini: “Non ci siamo più sentiti, anche perché credo che Ida mi abbia bloccato sui social. Non ho alcuna intenzione di cercarla ancora”.

Ma negli ultimi giorni sembra che Ida Platano debba fare i conti anche con un’altra grana. Diversi haters l’avrebbero infatti criticata per l’aspetto di suo figlio e anche per il comportamento del ragazzo, che sarebbe tutt’altro che impeccabile.

Ida Platano risponde a tono agli haters: “Giù le mani da Samuele”

La dama del trono over di Uomini e Donne ha infatti un figlio di nome Samuele, che ha 11 anni e compare spesso nei contenuti social pubblicati da sua madre. Tuttavia, proprio le immagini e i video hanno attirato le critiche di tanti utenti, che non amano i capelli lunghi di Samuele e anche il fatto che non riesca a stare composto a tavola.

Dato che le critiche stavano diventando sempre più pressanti, Ida Platano ha deciso di rispondere a tono agli haters con una serie di Storie su Instagram dove si rivolge proprio a loro.

ida platano samuele

“Voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio, scrivete su di me ma su mio figlio no, non ve lo permetto”, esordisce la dama di U&D, mostrando tutto il proprio enorme fastidio per gli insulti.

“”Tagliategli i capelli” mi può scivolare addosso, ma il fatto di educarlo, farlo sedere composto, che non sa mangiare a tavola, ma io vi vengo a dire come crescere i vostri figli? Secondo me doveste educarvi voi a dire le cose”, ha poi aggiunto Ida Platano, evidentemente arrabbiata.

“Mio figlio lo cresco come voglio io”: la furia di Ida Platano

Ma non è finita qui, perché Ida Platano ha concluso la replica alle critiche con un concetto fin troppo chiaro: “Io mi figlio lo cresco come voglio io. Sarà giusto? Sarà sbagliato? Cavoli miei, conseguenze mie!”, le parole dell’hair-stylist e influencer.

La parrucchiera ha voluto replicare a tono a tutti coloro che l’hanno criticata per come sta crescendo suo figlio Samuele. Uno scontro, quello con gli haters, che potrebbe anche proseguire nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy